ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

2/3/2012

1/3/2012

29/2/2012

28/2/2012

25/2/2012

24/2/2012

23/2/2012

22/2/2012

21/2/2012

19/2/2012

9509 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Un'idea proprio chiara non me la sono fatta. Direi che visto che ora ha la testa presa da altri problemi allora tu fai bene a fare un passo indietro e a far gestire un po' a lei la cosa, così vedi come...
    Mi piace su: 19/3/2017, 12:00
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Pelle perfetta
    Fondotinta illuminante perfezionatore della Bottega Verde. Non è molto coprente, questo sì, ma mi trovo bene perché la pelle risulta comunque molto più uniforme e non fa effetto maschera. Forse è l'unico...
    Mi piace su: 19/3/2017, 0:37
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Piuttosto che diventare una persona che fa male agli altri, diventa una persona che si fa del male." ... E' sempre stato così anche per me. Ed è sempre stato tremendamente sbagliato. Ma come si può...
    Mi piace su: 19/3/2017, 0:32
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E quando son troppo buona mi sento fessa, e quando caccio fuori la cattiveria mi sento in colpa, possibile che io non possa fare qualcosa senza poi avere delle ripercussioni su me stessa? -.-''
    Mi piace su: 17/3/2017, 13:49
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E quando son troppo buona mi sento fessa, e quando caccio fuori la cattiveria mi sento in colpa, possibile che io non possa fare qualcosa senza poi avere delle ripercussioni su me stessa? -.-''
    Mi piace su: 17/3/2017, 13:25
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 17/3/2017, 11:24
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io ogni volta che vedo qualcosa di vagamente romantico c'ho l'ansia per tutto il tempo, col terrore che possa succedere una catastrofe, che muoia qualcuno e arrivederci lieto fine. Pure coi film che...
    Mi piace su: 17/3/2017, 1:19
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    The world is broken Halos fail to glisten You try to make a difference But no one wants to listen
    Mi piace su: 16/3/2017, 15:23
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi ha lasciata (sfogo)
    Guarda, io la troncherei, al posto tuo. E lo farei subito. Una persona non può stare ai comodi di un'altra, non ha proprio senso. Magari ti chiede più tempo solo per divertirsi nel frattempo e vedere...
    Mi piace su: 16/3/2017, 6:19
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://youtu.be/6SfSef8Oyss
    Mi piace su: 15/3/2017, 22:42
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://youtu.be/JGwWNGJdvx8
    Mi piace su: 15/3/2017, 13:30
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma quanto mi sta sul cazzo che quando Romilde torna a casa deve risolvere tutti i problemi. E non perché ci provano ma non riescono a porvi rimedio, ma perché c'è Romilde e quindi che mi impegno a fare, lo...
    Mi piace su: 14/3/2017, 18:59
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma quanto mi sta sul cazzo che quando Romilde torna a casa deve risolvere tutti i problemi. E non perché ci provano ma non riescono a porvi rimedio, ma perché c'è Romilde e quindi che mi impegno a fare, lo...
    Mi piace su: 14/3/2017, 9:29
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia GIF nella testa
    http://data.whicdn.com/images/78526096/large.gif
    Mi piace su: 12/3/2017, 18:37
  15. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://youtu.be/JGwWNGJdvx8
    Mi piace su: 12/3/2017, 10:17