ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio posto nel mondo...la metamorfosi
    Io sono un pò come te, la solita vita, i soliti amici, il mio solito modo di fare. Mi piacerebbe avere qualcosa in più, ma allo stesso tempo non ho davvero il coraggio di dare una svolta. Ma devo dire...
    Mi piace su: 9/4/2013, 19:46
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio posto nel mondo...la metamorfosi
    Io sono un pò come te, la solita vita, i soliti amici, il mio solito modo di fare. Mi piacerebbe avere qualcosa in più, ma allo stesso tempo non ho davvero il coraggio di dare una svolta. Ma devo dire...
    Mi piace su: 9/4/2013, 19:20
  3. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Temperance attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
    Premessa: per me sarebbe stato indelicato se, vedendo passare una gnocca, avesse detto in presenza della sua ragazza "Se non fossi fidanzato me la farei all'istante", in quel caso l'avrei pensata...
    Mi piace su: 9/4/2013, 12:00
  4. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Temperance attivo thread : Sedicesimi - Jeggi vs Saranana
    Saranana per l'intervista nel complesso, ma alcune risposte di Jeggi erano proprio carine!
    Mi piace su: 8/4/2013, 6:04
  5. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    Mi sa che Andrea l'ha preso talmente tante volte dal Governatore da spappolarsi il cervello. C'hai 'sto mezzo scemo che è stato ferito a morte chiuso nella stanza con te, sei legata e devi prendere la...
    Mi piace su: 7/4/2013, 23:51
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Preparazione anale
    No, ora voglio sapere come l'hai trovata tra le tante candidate. E poi oh, vuol fare pure sesso anale...
    Mi piace su: 7/4/2013, 22:27
  7. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Temperance attivo thread : Cerco consigli sul da farsi
    Chiedile di nuovo di uscire, se è interessata accetta, se invece continua a menarsela lasciala perdere.
    Mi piace su: 7/4/2013, 22:26
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Sedicesimi - Joy turner vs Just*
    Joy, piacere di orgasmarti la cornea.
    Mi piace su: 7/4/2013, 21:46
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    Mi sa che Andrea l'ha preso talmente tante volte dal Governatore da spappolarsi il cervello. C'hai 'sto mezzo scemo che è stato ferito a morte chiuso nella stanza con te, sei legata e devi prendere la...
    Mi piace su: 7/4/2013, 21:32
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Sedicesimi - Dade vs Ketchup
    Con sorpresa, Dade u.u
    Mi piace su: 7/4/2013, 19:48
  11. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Temperance attivo thread : che faccio
    Siete usciti quattro volte e ancora non hai capito se le piaci? O non le hai fatto capire che sei interessato a creare con lei un rapporto che non sia di semplice amicizia? C'è qualcosa che non quadra.
    Mi piace su: 5/4/2013, 0:19
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : jeans/pantaloni.. a fantasia
    Questi non sono così brutti, però ripeto che per me devi avere gambe lunghe e snelle - o almeno snelle - per poterli portare, perchè le fantasie attirerebbero l'attenzione proprio sulle gambe.
    Mi piace su: 1/4/2013, 13:50
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono messa davvero male visto che mi farei volentieri il mio professore di economia, quello di letterature comparate, l'assistente del professore di sociologia, quello di comunizazione visiva, e...
    Mi piace su: 29/3/2013, 9:38
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono messa davvero male visto che mi farei volentieri il mio professore di economia, quello di letterature comparate, l'assistente del professore di sociologia, quello di comunizazione visiva, e...
    Mi piace su: 28/3/2013, 20:16
  15. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Temperance attivo thread : jeans/pantaloni.. a fantasia
    Mia madre ha un pantalone nero a pois bianchi, e non mi dispiace, mentre il jeans è osceno. E ad esempio vidi un leggin della Tezenis - mi pare fosse di quella marca - con una fantasia particolare...
    Mi piace su: 24/3/2013, 2:24