Dipende però. Parliamo di vera dipendenza nella vita di tutti i giorni o di amore per la madre? :roll: Mi spiego, il mio ex fidanzato si vantava di vivere solo, e per carità... Viveva a 100 mt dalla...
Mi piace su: 28/7/2017, 12:47
Prima di partire: "Pri vuoi che ti portiamo su qualcosa?" "Un pacco di biscotti? Qui esistono solo quelli burrosissimi" Oggi, vado a prendere i miei in aeroporto: "Ti abbiamo portato i biscotti:...
Mi piace su: 28/7/2017, 10:00
Mi sono sdraiato 10 minuti a prendere del sole, quella roba lì di cui si nutrono le salamandre e i turisti inglesi, poi mi sono rotto il cazzo.
Mi piace su: 28/7/2017, 10:00
Non sarei intervenuto, il rischio è troppo alto, però mi sarei fermato poco più avanti e avrei chiamato il 112. Hai fatto bene a tirar dritto.
Mi piace su: 27/7/2017, 17:19
Temperance Appunto dico. Euron parte da Approdo del Re, Yara e le serpi da Roccia del Drago. In mezzo ci sono i Tyrell e i Martell, e nessuno si accorge di nulla né interviene. Mah... Wolverine...
Mi piace su: 27/7/2017, 16:26
Articoli?
Mi piace su: 25/7/2017, 19:35
Io devo dire due cose: Finiamola subito che in ogni puntata c'è almeno una scena con Sam che associa il cibo a cose vomitevoli. 85231
Mi piace su: 25/7/2017, 15:24
Temperance In realtà l'attacco di Euron non è decontestualizzato...nel primo episodio aveva promesso a Cersei un regalo nuziale...aveva già in mente quello, evidentemente, ed era conscio di poter...
Mi piace su: 25/7/2017, 12:19
Half in futuro ricorda, specialmente in ambito lavorativo, L'ABITO FA IL MONACO. Se sai di dover fare un colloquio, prenditi una bella camicia, un bel jeans e delle scarpe classiche. Darai gia...
Mi piace su: 24/7/2017, 13:10
Ho capito che tu non ci sei più nella mia vita, ma la mia vita, i progetti, i sogni, loro son sempre lì che aspettano di essere realizzati. Loro mi appartengono, e sta solo a me.
Mi piace su: 24/7/2017, 8:47
Mi sarei infastidita anche io (e l'ho detto). Ma non conosco a fondo Scazzula da dire che lo ha fatto per alleggerirsi i sensi di colpa. Io non ragiono da "fidanzata", ma da persona che vede la...
Mi piace su: 23/7/2017, 15:54
La consapevolezza di essere una persona che preferisce dare che ricevere. La difficoltà di affrontare la situazione. Sono come un tossicodipendente in astinenza alla ricerca di qualcuno su cui...
Mi piace su: 23/7/2017, 12:51
Il 28 mi laureo e due giorni dopo ho un volo di andata senza ritorno. Forse la mia paura più grande è che io non voglio un ritorno, in questo momento. E dentro di me lo so, che questo mi metterebbe...
Mi piace su: 23/7/2017, 12:47
Premesso che ti boccio la camicia a quadretti per il colloquio (NO!), la cosa più importante non è cosa metti (che è comunque importante) ma COME lo metti. Ti assicuro che a Milano, come a Torino, come...
Mi piace su: 23/7/2017, 12:47
Ma il punto fondamentale è che la depressione, che è la causa più frequente di suicidio dei giovani, è una malattia, che, come tale, non affligge in base al background economico, ma in base a tanti...
Mi piace su: 23/7/2017, 11:31