ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.02
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Posso mandarti affanculo?
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:33
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Per quanto mi riguarda posso dirti che questa cosa non scomparirà mai. Dopo due anni di storia (il tempo che l'ossitocina e la serotonina scendano insomma) anche io tendo a sentirmi in gabbia, pure ora...
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:13
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei azzeccoso. Ed io una stronza asociale, lo so bene. Ma sono abituata a pensare che devo fare solo ciò che mi va. Se tu ti comporti da persona azzeccosa e rompipalle, non è che devo avere la sindrome da...
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:12
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Eccolo. Quando guido e passo 15-20 minuti cambiando stazione radio perché trovo solo spazzatura. Poi finalmente trovo un pezzo degno di questo nome, sta per finire ma che importa? Mi prende, divento...
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:42
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Piacevole serata con @Themistokles (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310)!! Ps per @Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438): Per farmi riconosce da lui ti ho...
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri A mi ha fatto tirare fuori più cose di me, in un'ora e mezza, di quante io ne abbia mai dette a qualcuno in tutta la mia vita.
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:04
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    Giusto per sputtanarmi un po', l'amazzone a cavallo di un leone che conquista il mondo! u.u ...
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:00
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Game of Thrones
    In realtà no, se fai caso Jorah non tocca mai nessuno con la mano sinistra...al massimo solo con quella destra :D L'infezione è ancora allo stadio molto embrionale, solo toccando direttamente la parte...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Infatti. Io non vorrei mai che i miei figli fumassero, bevessero o peggio. Ma non posso certo impedirglielo, cresceranno e non staranno sempre con me, 24 ore su 24. Allora meglio sensibilizzarli e...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:39
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Il titolo è stato studiato ad arte per catturare l'attenzione, ma la frase "Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare" chiarisce...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:38
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Swan attivo thread : Game of Thrones
    Estate è ancora con Bran, Gli unici lupi che hanno ucciso sono Lady, uccisa inizialmente da Eddard su ordine del re per l'incidente con Jeoffrey, e Vento Grigio, il lupo di Robb, alle nozze rosse. Il...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:35
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Game of Thrones
    Sì, anche io temo per lui, ma mi chiedo perché ha salvato Samwell e non Jon..è stato SEMPRE accanto a lui, e poi c'è la connessione warg tra di loro..
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Game of Thrones
    In effetti questa stagione ha sofferto di allergia acuta alle battaglie campali :lol: Il che è strano davvero, considerando che è la stessa serie in cui venne invece mostrata ad esempio la battaglia di...
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Sousuke io lo smartphone lo uso anche come navigatore.. dire che è inutile mi fa un pò ridere.. rielaborazioni de che? se hai un portatile buono non hai bisogno del fisso, esclusi sempre i...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:33
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    http://i279.photobucket.com/albums/kk129/slayercat27/KittenThread.jpg Se non smetto di ridere mi ritrovate morta domani mattina :lol:
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:32