Il punto è che non sappiamo com'è andata, quindi stiamo a fare solo ipotesi. E' stupro quando una persona subisce un atto sessuale senza essere consenziente, stop. Uno da ubriaco può decidere pienamente di...
Mi piace su: 26/9/2017, 22:14
Sì, il lungomare della mia città - c'è in particolare una scogliera dove vado sempre a sedermi a fumare e guardare il mare - e un parco vicino casa di Roma. Ah, e una spiaggia dove da piccola mi ci...
Mi piace su: 26/9/2017, 19:37
Sì, il lungomare della mia città - c'è in particolare una scogliera dove vado sempre a sedermi a fumare e guardare il mare - e un parco vicino casa di Roma. Ah, e una spiaggia dove da piccola mi ci...
Mi piace su: 26/9/2017, 8:26
Mi piace su: 21/9/2017, 15:03
Non è che automaticamente visto, che c'è un ragazzo in casa,allora la donna deve avere il desiderio di scoparci.
Mi piace su: 20/9/2017, 23:58
Ieri mattina mi hai criticata per l'ennesima volta perché non avevo ancora chiesto la tesi e non avevo trovato tirocinio. Nonostante ti avessi detto che gente ci ha messo mesi e mesi per farsi...
Mi piace su: 19/9/2017, 11:33
Outlander mi ha rovinata. Ha innalzato ancora di più i miei canoni di bellezza maschile. Era meglio quando non sapevo che al mondo c'era esattamente il mio uomo perfetto T_T
Mi piace su: 18/9/2017, 18:18
Facciamo le gattare insieme Red Viper!
Mi piace su: 18/9/2017, 14:36
Le gioie della vita sono quando alle 11 del mattino ti viene fame e ti ricordi all'improvviso della pizza avanzata la sera prima.
Mi piace su: 17/9/2017, 14:42
Ieri mattina mi hai criticata per l'ennesima volta perché non avevo ancora chiesto la tesi e non avevo trovato tirocinio. Nonostante ti avessi detto che gente ci ha messo mesi e mesi per farsi...
Mi piace su: 16/9/2017, 23:20
In bocca al lupo per la laurea, e goditi la Francia! Torna presto tra noi
Mi piace su: 15/9/2017, 22:29
Ditemi quello che volete, ma io davvero sono stufa delle persone. Sono stufa di avere contatti sociali, di dover uscire, di dover anche solo sentire qualcuno, per non dire TUTTI. E' che non c'è niente...
Mi piace su: 13/9/2017, 23:28
Non è che automaticamente visto, che c'è un ragazzo in casa,allora la donna deve avere il desiderio di scoparci.
Mi piace su: 13/9/2017, 23:24
Mi piace su: 13/9/2017, 21:26
Non voglio che L. mi chiami. Perché so che scoppierò a piangere. Sento già quel fastidioso nodo in gola e la pressione dietro le palpebre. Ma ormai ho già detto che andava bene. E piangere forse mi farà bene.
Mi piace su: 13/9/2017, 11:39