ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #151
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho risposto rispetto alla realtà, la mia non era una morale o pregiudizio, ma una precisazione sul presupposto per non considerare un atto un tradimento

  2. #152
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho risposto rispetto alla realtà, la mia non era una morale o pregiudizio, ma una precisazione sul presupposto per non considerare un atto un tradimento

    tradire[tra-dì-re] v. (tradisco, tradisci ecc.)
    • v.tr. [sogg-v-arg]
    1 Ingannare qlcu. o violare un patto, venire meno a un obbligo vincolante, alla fede data: t. la moglie, un amico; t. un ideale, la patria; in contesto noto l'arg. può essere sottinteso: chi ha tradito sarà condannato || t. le speranze, le attese, deluderle
    2 estens. Rivelare ciò che doveva restare nascosto: t. un segreto; svelare, manifestare involontariamente qlco. SIN denunciare: il suo sguardo tradisce la paura
    3 Travisare, falsare il senso di un pensiero, di un testo e sim.; in riferimento a situazioni tipiche l'arg. può essere sottinteso: tradurre è sempre un po' t.
    4 fig. Di soggetto inanimato, venir meno a qlcu. o trarlo in inganno: la memoria lo ha tradito
    • tradirsi
    • v.rifl. [sogg-v] Scoprirsi, manifestando involontariamente i propri pensieri e sentimenti; farsi riconoscere: l'assassino si è tradito
    • sec. XIV

    Non mi pare sia un tradimento, il loro, visto che hanno preso la decisione di comune accordo. Ognuno vive la propria vita, anche sessuale, come preferisce, uno che si professa così aperto di mente dovrebbe saperlo.
    tradimento sarebbe stato farsi scopare da un altro uomo all'insaputa del marito, ma non è questo il caso. Hanno voluto avere un rapporto a tre, semplice. Sta bene a loro amen.
    A Hulk, gigias91, Jean Grey e altri 1 piace questo intervento

  3. #153
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Concordo con @Temperance.
    Per quanto ne sappiamo la moglie di @gigias91 non lo ha tradito, quindi non capisco perchè questo topic abbia alzato un polverone tra alcuni utenti
    A Temperance, gigias91, Jean Grey e altri 2 piace questo intervento

  4. #154
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Avete centrato in pieno l'argomento, lo penso anche io tradire una persona vuol, dire venire meno all'accordo preso qualunque esso sia, capisco per alcuni utenti è un tabu' inviolabile e inaccettabile, ma il sesso in una coppia bisogna viverlo in piena sintonia e libertà....ovvio che qualche mese fa non mi sfiorava nemmeno l'idea di fare una cosa del genere ma la situazione attuale mi ha fatto ricredere per stimolare e appagare la mia compagna.....purtroppo in questo topic mi sembra che poche persone abbiano fatto questa esperienza..peccato perché sentire le loro esperienze poteva aiutarmi molto.....ciao e buona domenica a tutti

  5. #155
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se vuoi trovare più esperienze simili consiglio un club privè
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non mi pare sia un tradimento, il loro, visto che hanno preso la decisione di comune accordo. Ognuno vive la propria vita, anche sessuale, come preferisce, uno che si professa così aperto di mente dovrebbe saperlo.
    tradimento sarebbe stato farsi scopare da un altro uomo all'insaputa del marito, ma non è questo il caso. Hanno voluto avere un rapporto a tre, semplice. Sta bene a loro amen.
    infatti avevo detto che non è tradimento solo in una coppia aperta (da parte di lei), dato che di solito quelle sposate sono esclusive

    mentalità aperta non vuol dire accettare qualunque cosa, dal mio punto di vista la coppia aperta non è diversa dalla scopamicizia, nessun problema per quest'ultima dato che l'assenza di legami è sia sostanziale che formale
    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Concordo con @Temperance.
    Per quanto ne sappiamo la moglie di @gigias91 non lo ha tradito, quindi non capisco perchè questo topic abbia alzato un polverone tra alcuni utenti
    forse perchè solitamente uno non accetta di far scopare la propria compagna con chiunque la aggrada, pur di soddisfarla

    non lo ha tradito solo perchè è stato cambiato il tipo di rapporto, cioè è una coppia aperta

  6. #156
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se vuoi trovare più esperienze simili consiglio un club privè

    infatti avevo detto che non è tradimento solo in una coppia aperta (da parte di lei), dato che di solito quelle sposate sono esclusive

    mentalità aperta non vuol dire accettare qualunque cosa, dal mio punto di vista la coppia aperta non è diversa dalla scopamicizia, nessun problema per quest'ultima dato che l'assenza di legami è sia sostanziale che formale

    forse perchè solitamente uno non accetta di far scopare la propria compagna con chiunque la aggrada, pur di soddisfarla

    non lo ha tradito solo perchè è stato cambiato il tipo di rapporto, cioè è una coppia aperta
    Resta il fatto che non è tradimento. Che lo facciano, se è quello che serve loro.
    A gigias91 piace questo intervento

  7. #157
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi premeva sottolineare che solo in un rapporto di coppia insolito può non essere tradimento

  8. #158
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi premeva sottolineare che solo in un rapporto di coppia insolito può non essere tradimento
    Sousuke......scusami io sarà magari anche un po' strano....ma tu mi sembri un extraterrestre....continui sempre a ripetere le stesse cose e vuoi avere l'ultima parole........sei davvero strano sai??? cmq scusami ma a questo punto la tua opinione non mi interessa più grazie di aver partecipato.
    A imok e Temperance piace questo intervento

  9. #159
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la mia posizione è quella tipica della maggior parte delle coppie, semmai viene spesso visto come extraterrestre chi accetta di far scopare la moglie da altre persone pur di non rompere il legame di matrimonio

    ripeto gli stessi concetti perchè si ripetono i temi amorosi, a cui replico, in una discussione è normale ribadire, e un comportamento di coppia non è spiegabile con qualunque altro atteggiamento, esistono legami fra i concetti

  10. #160
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    Sousuke......scusami io sarà magari anche un po' strano....ma tu mi sembri un extraterrestre....continui sempre a ripetere le stesse cose e vuoi avere l'ultima parole........sei davvero strano sai??? cmq scusami ma a questo punto la tua opinione non mi interessa più grazie di aver partecipato.


    31 messaggi e ha inquadrato Sousuke.


    Poi sono gli altri che non capiscono...
    A gigias91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46