ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di tedbundy

Su di me...

Data di nascita
9/6/1993 (30)
Dati personali di tedbundy
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
52
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
1/5/2013 23:53
Iscrizione
6/12/2012
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

  1. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Temperance attivo thread : Cerco consigli sul da farsi
    Chiedile di nuovo di uscire, se è interessata accetta, se invece continua a menarsela lasciala perdere.
    Mi piace su: 7/4/2013, 21:26
  2. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Jamila attivo thread : Cerco consigli sul da farsi
    Io sono sempre dell'idea che tentar non nuoce. Prova a chiederle un uscita poco impegnativa, chessò, cinema o passeggiata al parco (augurandoti che il diluvio universale finisca -.-).
    Mi piace su: 5/4/2013, 19:29
  3. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Temperance attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Che strano,io fin ora avevo sempre sentito dire che erano le ragazze a preferire gli uomini più grandi,invece che i coetanei.:roll: Gli universi paralleli esistono.
    Mi piace su: 26/12/2012, 16:13
  4. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Knave attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Da quando uno chiede la carta di identità prima di farsi piacere una persona? Da quando ai ventenni piacciono solo le ventenni e viceversa? Questa è una cazzata. Se ha 20 anni non vuol dire che non le...
    Mi piace su: 23/12/2012, 21:14
  5. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Eurasia attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Secondo me le dichiarazioni, per quanto possano fare piacere, spaventano o mettono a disagio l'altro perché sul momento non sa cosa dire o come comportarsi. Se lo si fa per se stessi va bene, ma se lo...
    Mi piace su: 23/12/2012, 11:52
  6. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Jamila attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità... Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del...
    Mi piace su: 22/12/2012, 20:05
  7. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Gufomisantruss attivo thread : Cerco consigli per testo hip hop.
    il primo esempio di bel testo rap o affini (non essendo esperto del genere ) che mi viene in mente... visto che ci tieni Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far...
    Mi piace su: 11/12/2012, 11:39
  8. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cerco consigli per testo hip hop.
    Madonna Dade tu come i rapper invece di ammazzare gli altri cantanti hai ammazzato la grammatica.
    Mi piace su: 9/12/2012, 17:41
  9. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Dade attivo thread : Cerco consigli per testo hip hop.
    -.- lo so che faccio pena
    Mi piace su: 9/12/2012, 17:41
  10. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Presentazione tedbundy
    Ciao serial killer.
    Mi piace su: 9/12/2012, 13:39
  11. tedbundy
    tedbundy piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Presentazione tedbundy
    Se consigli vuoi trovare nella sezione musica devi cercare, il mio più cordiale benvenuto spero che il mio saluto ti sia piaciuto. Yoyo fratello della street siamo qui sul beat.
    Mi piace su: 9/12/2012, 13:39