Giuro non avrei più risposto, ma tu mi fai veramente scoglionàre. Non è per farti sentire stupido, giuro... ma sei davvero convinto che se non scrivo non ho mai provato dolore? Ma poi devo venirlo a...
Mi piace su: 3/4/2012, 10:06
Giuro non avrei più risposto, ma tu mi fai veramente scoglionàre. Non è per farti sentire stupido, giuro... ma sei davvero convinto che se non scrivo non ho mai provato dolore? Ma poi devo venirlo a...
Mi piace su: 2/4/2012, 9:39
Ho il septum. Voglio farmi il sole di piercing sull'ombelico..... cioè quattro buchi. Si chiama multiple navel. :050: tipo questo: Nota di reindirizzamento...
Mi piace su: 2/4/2012, 8:43
Io sono un foglio di carta bianca, un po' stracciato. Sul davanti sono limpida, chiara e serena. Dietro, ci sono scritte disordinate, nere e urlanti, inquiete e rabbiose.
Mi piace su: 2/4/2012, 1:56
La pena di morte fa eccome notizia. Io non la tollero. A parer mio annulla tutto, anche il credo di ogni persona e nazione. Per me è assurdo che si possa pensare di fare giustizia, uccidendo o...
Mi piace su: 2/4/2012, 0:16
Dall'articolo basta leggere gli ultimi due paragrafetti e si capisce il perchè del titolo.. comunque è giusto che finalmente mettano a disposizione di tutti dei test per capire, per conoscere. Bisogna...
Mi piace su: 1/4/2012, 15:05
La pena di morte fa eccome notizia. Io non la tollero. A parer mio annulla tutto, anche il credo di ogni persona e nazione. Per me è assurdo che si possa pensare di fare giustizia, uccidendo o...
Mi piace su: 1/4/2012, 14:38
A me non piace molto lo standard, mettiamola così. Come dice Lucien, tutte quelle cose che si fanno solo perchè tanti altri le fanno o dicono. Trvo che la soglia tra originale e banale non sta tanto...
Mi piace su: 1/4/2012, 14:00
Mi piace su: 1/4/2012, 13:20
Dall'articolo basta leggere gli ultimi due paragrafetti e si capisce il perchè del titolo.. comunque è giusto che finalmente mettano a disposizione di tutti dei test per capire, per conoscere. Bisogna...
Mi piace su: 1/4/2012, 12:59
:lol: la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo? :lol: dai comunque non volevo scatenarvi problemi interiori con le mie parole.. io forse ho solo una visione diversa nel vedere le mie...
Mi piace su: 29/3/2012, 12:25
:lol: la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo? :lol: dai comunque non volevo scatenarvi problemi interiori con le mie parole.. io forse ho solo una visione diversa nel vedere le mie...
Mi piace su: 29/3/2012, 10:43
INFATTI!!!! e di gran lungO!! ahahhaah
Mi piace su: 29/3/2012, 10:31
Mi piace su: 29/3/2012, 10:29
Quale sarebbe il tuo grosso problema in questo articolo e in questo gesto? Tu potresti essere invidiosa sulle leggende che narrano il gran pacco. :lol:
Mi piace su: 29/3/2012, 10:26