Io sono un foglio di carta bianca, un po' stracciato. Sul davanti sono limpida, chiara e serena. Dietro, ci sono scritte disordinate, nere e urlanti, inquiete e rabbiose.
Mi piace su: 22/10/2012, 15:52
Per me avere la mia libertà è vitale. E ti parlo da ragazza che sta con una persona più grande di 7 anni. Io se voglio uscire da sola ci esco, senza se e senza ma. Anche perchè stare sempre attaccati,...
Mi piace su: 21/10/2012, 13:30
Per me avere la mia libertà è vitale. E ti parlo da ragazza che sta con una persona più grande di 7 anni. Io se voglio uscire da sola ci esco, senza se e senza ma. Anche perchè stare sempre attaccati,...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:20
Io in realtà manco sapevo chi fosse... mi spiace se un ragazzo muore a quest'età. un po' di più per la nonnetta. Però maddddonna quanto siete polemici... anche per una morte di un attore di secondo...
Mi piace su: 20/10/2012, 12:28
Sono d'accordo con ROcknrolf, ma ti aggiungerò qualcos'altro. Prima di tutto, dici di essere molto impegnata con lo studio e che non vorresti dedicare del tempo al tuo ragazzo ,quando vorresti studiare...
Mi piace su: 20/10/2012, 12:18
Io in realtà manco sapevo chi fosse... mi spiace se un ragazzo muore a quest'età. un po' di più per la nonnetta. Però maddddonna quanto siete polemici... anche per una morte di un attore di secondo...
Mi piace su: 20/10/2012, 12:08
Il paladino contro la stupidità, l'ottusità la deficienza :lol: ACAB :lol: :lol: Anzi ACAP (ALL COPS ARE PECORELLE) è ancora più fico. :lol: :lol:
Mi piace su: 16/10/2012, 11:06
Ma perchè tu che cerchi di raccontare com'è andata la storia? Tutti che cercano di difendere qualcuno o qualcosa. Pagine e pagine di discussione per giocherellare su chi ha colpa o meno. In questo...
Mi piace su: 16/10/2012, 11:02
Il paladino contro la stupidità, l'ottusità la deficienza :lol: ACAB :lol: :lol: Anzi ACAP (ALL COPS ARE PECORELLE) è ancora più fico. :lol: :lol:
Mi piace su: 15/10/2012, 8:34
Boh io so solo che non la posso prendere perchè potrebbe influire negativamente. Ci sono ginecologi che dicono di no altri che dicono di si. Sicuramente i tipi di pillole che ci sono oggi sono meno...
Mi piace su: 14/10/2012, 15:55
Mi piace su: 13/10/2012, 18:11
Mi piace su: 13/10/2012, 14:49
Mi piace su: 13/10/2012, 14:09
Ma perchè tu che cerchi di raccontare com'è andata la storia? Tutti che cercano di difendere qualcuno o qualcosa. Pagine e pagine di discussione per giocherellare su chi ha colpa o meno. In questo...
Mi piace su: 13/10/2012, 14:07
Mi piace su: 13/10/2012, 13:35