siamo nel 2012 e c'è ancora troppa gente che vive nella ristrettezza mentale per cui amare liberamente chi più si desidera è una condizione condannabile in nome di una religione...ogni tanto mi chiedo...
Mi piace su: 12/5/2012, 12:18
vorrei poter tornare all'adolescenza solo per non sentire il peso dei fallimenti, non aver ancora preso e sviscerato ogni singolo difetto, fobia, abitudine o banale sfumatura di me...la gente normale...
Mi piace su: 11/5/2012, 11:08
vorrei poter tornare all'adolescenza solo per non sentire il peso dei fallimenti, non aver ancora preso e sviscerato ogni singolo difetto, fobia, abitudine o banale sfumatura di me...la gente normale...
Mi piace su: 11/5/2012, 0:01
mi sorge un dubbio....ma almeno hai un ritardo o sono solo paranoie???? Cmq io suggerirei l'uso del preservativo....la pillola è un'anticoncezionale ma non protegge dalle malattie sessualmente...
Mi piace su: 10/5/2012, 19:23
Sono un po' perplessa dal fatto che ci si concentri tanto sulla nazionalità degli stupratori, che chissene restano ugualmente dei bastardi a priori di dove siano nati...e non sul fatto che tutte quelle...
Mi piace su: 9/5/2012, 23:58
sarebbe bello riuscire a prendersi di qualcuno solo perchè questa persona lo è di noi....sarebbe un'ottima soluzione all'inevitabile dissicronia dell'amore...capisco che te "abbia voluto provarci"...ci...
Mi piace su: 9/5/2012, 15:37
Diary di Palahniuk
Mi piace su: 9/5/2012, 12:20
mi sorge un dubbio....ma almeno hai un ritardo o sono solo paranoie???? Cmq io suggerirei l'uso del preservativo....la pillola è un'anticoncezionale ma non protegge dalle malattie sessualmente...
Mi piace su: 8/5/2012, 18:52
è proprio il tarlo del ricordo il problema, la fiducia minata, quella vocina che ti dice che se è successo una volta potrebbe ripetersi...non credo sarei capace di resistere, preferirei non sapere a quel...
Mi piace su: 5/5/2012, 19:46
mi sento come una tossicodipendente che cerca di disintossicarsi, peccato che la droga sei tu. L'unica cosa che non so combattere è il continuare a sperare che quel messaggio sia tuo. Potrò anche...
Mi piace su: 5/5/2012, 3:09
mi sento come una tossicodipendente che cerca di disintossicarsi, peccato che la droga sei tu. L'unica cosa che non so combattere è il continuare a sperare che quel messaggio sia tuo. Potrò anche...
Mi piace su: 5/5/2012, 1:27
Mi piace su: 4/5/2012, 23:22
direi che abbiamo la passione per le rane in comune :) :) :) se ti può essere utile ti dirò che io non ho sentito male per nessuno dei due...
Mi piace su: 4/5/2012, 15:22
è davvero bella :)
Mi piace su: 4/5/2012, 9:15
Probabilmente hai ragione, credo di aver in qualche modo omesso le emozioni che provavo io nei confronti di quell'immagine....e ti ringrazio tantissimo uno sguardo esterno non può che aiutarmi a...
Mi piace su: 3/5/2012, 8:35