Geniale, gli Usa hanno finalmente eliminato il problema terrorismo.
Mi piace su: 2/5/2011, 10:11
perch? non ci vai tu? magari riesci a clonarti. :050: anche io, solo quelle per? :lol: ho detto unghie, non dita dei piedi :evil:
Mi piace su: 29/4/2011, 11:06
che palle voi donne, sempre a lamentarvi per delle cazzate... :lol:
Mi piace su: 29/4/2011, 10:56
Ti sei risposta nel titolo: tutto va come deve andare. Non puoi forzare la cosa, puoi impegnarti a mille, ma se deve finire finisce e viceversa. Sta più serena e tranquilla, che le pippe mentali non...
Mi piace su: 28/4/2011, 14:25
Tutto questo è assurdo. Dopo tutto quello che c'è stato tra voi, nel bene e nel male, ridursi a litigare su un forum lo trovo davvero ridicolo. Se avete qualcosa da dirvi fatelo personalmente... Non...
Mi piace su: 28/4/2011, 14:20
mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
Mi piace su: 27/4/2011, 22:44
E' andata che ha sentito i nostri pezzi, gli sono piaciuti e ha voluto registrare il basso per una nostra canzone XD però non abbiamo lavorato solo con lui, abbiam collaborato anche con Pamela Moore...
Mi piace su: 27/4/2011, 10:49
Lui ha sempre avuto quello che voleva da te, e tu stupidamente (perdonami il termine) gliel'hai pure dato. Non sentirlo, non parlargli, evitalo, insomma dimenticati di lui.E' solo inutile, non ci...
Mi piace su: 27/4/2011, 10:40
Ma il fattore "dignità"? Cavolo, sei una persona, non un corpo vuoto a sua disposizione... A lungo andare secondo me può essere molto più deleteria questa storia senza criterio della chiusura...
Mi sembra una storia già conosciuta, finita malissimo tra l'altro.. Consiglio da chi ci è passata? Chiudi al più presto questo rapporto, lui ti sta solo usando e la scusa del 'non voglio farti soffrire'...
Mettiti l'anima in pace. Io non la concepisco neppure come cosa. Tutto va bene se non ci si sta male.
Mi piace su: 27/4/2011, 10:39
che tristezza arrivare a questo. sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
Mi piace su: 27/4/2011, 10:09
Noto en passant che le contingenze in cui crescono gli adolescenti adesso non favoriscono l'integrazione di quel valore base che è il rispetto e che deve servir loro per capire dove sta il limite fra...
Mi piace su: 26/4/2011, 11:56
Ma se una si veste provocante sa di esser guardata, da vecchi e da giovani. Che sia caduto e divertente, ma che c'entra mo criticare lui.
Mi piace su: 26/4/2011, 11:20
Io sono d'accordo con il tuo discorso soltanto in un caso: quando la donna è in stato di gravidanza. A quel punto non si può negare che la donna sia in una condizione diversa rispetto all'uomo, non riesco...
Mi piace su: 25/4/2011, 14:05