ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sunako.

Su di me...

Data di nascita
24/7/1991 (33)
Dati personali di Sunako.
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,378
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Iscrizione
9/3/2007

7/6/2011

12/4/2011

28/12/2010

3/11/2010

26/10/2010

101 Mi piace

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    Geniale, gli Usa hanno finalmente eliminato il problema terrorismo.
    Mi piace su: 2/5/2011, 10:11
  2. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : ireon
    perch? non ci vai tu? magari riesci a clonarti. :050: anche io, solo quelle per? :lol: ho detto unghie, non dita dei piedi :evil:
    Mi piace su: 29/4/2011, 11:06
  3. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Paperoga attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    che palle voi donne, sempre a lamentarvi per delle cazzate... :lol:
    Mi piace su: 29/4/2011, 10:56
  4. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Tutto va come deve andare...
    Ti sei risposta nel titolo: tutto va come deve andare. Non puoi forzare la cosa, puoi impegnarti a mille, ma se deve finire finisce e viceversa. Sta più serena e tranquilla, che le pippe mentali non...
    Mi piace su: 28/4/2011, 14:25
  5. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    Tutto questo è assurdo. Dopo tutto quello che c'è stato tra voi, nel bene e nel male, ridursi a litigare su un forum lo trovo davvero ridicolo. Se avete qualcosa da dirvi fatelo personalmente... Non...
    Mi piace su: 28/4/2011, 14:20
  6. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:44
  7. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    E' andata che ha sentito i nostri pezzi, gli sono piaciuti e ha voluto registrare il basso per una nostra canzone XD però non abbiamo lavorato solo con lui, abbiam collaborato anche con Pamela Moore...
    Mi piace su: 27/4/2011, 10:49
  8. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Lui ha sempre avuto quello che voleva da te, e tu stupidamente (perdonami il termine) gliel'hai pure dato. Non sentirlo, non parlargli, evitalo, insomma dimenticati di lui.E' solo inutile, non ci...
    Mi piace su: 27/4/2011, 10:40
  9. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Holly attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Ma il fattore "dignità"? Cavolo, sei una persona, non un corpo vuoto a sua disposizione... A lungo andare secondo me può essere molto più deleteria questa storia senza criterio della chiusura...
  10. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Folletta attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Mi sembra una storia già conosciuta, finita malissimo tra l'altro.. Consiglio da chi ci è passata? Chiudi al più presto questo rapporto, lui ti sta solo usando e la scusa del 'non voglio farti soffrire'...
  11. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Caska attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Mettiti l'anima in pace. Io non la concepisco neppure come cosa. Tutto va bene se non ci si sta male.
    Mi piace su: 27/4/2011, 10:39
  12. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    che tristezza arrivare a questo. sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
    Mi piace su: 27/4/2011, 10:09
  13. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : Lasciateci essere adolescenti
    Noto en passant che le contingenze in cui crescono gli adolescenti adesso non favoriscono l'integrazione di quel valore base che è il rispetto e che deve servir loro per capire dove sta il limite fra...
    Mi piace su: 26/4/2011, 11:56
  14. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Temperance attivo thread : la super caduta....
    Ma se una si veste provocante sa di esser guardata, da vecchi e da giovani. Che sia caduto e divertente, ma che c'entra mo criticare lui.
    Mi piace su: 26/4/2011, 11:20
  15. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da attivo thread : Donna-Uomo
    Io sono d'accordo con il tuo discorso soltanto in un caso: quando la donna è in stato di gravidanza. A quel punto non si può negare che la donna sia in una condizione diversa rispetto all'uomo, non riesco...
    Mi piace su: 25/4/2011, 14:05
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima