E perché io devo pagare per le vostre chiese? E' la stessa cosa eh. E non parlo di quelle 'vecchie' dei monumenti storici. Delle opere di Michelangelo e chi ***** vi pare. Parlo delle...
Mi piace su: 31/5/2011, 18:24
Prima odi tutte le imposizioni, poi l'imposizione del crocifisso non ti dà fastidio(il crocifisso non sta bene a tutti, giusto?). Questo per te significa avere un'idea? Magari pure una chiara idea? ...
Mi piace su: 31/5/2011, 18:24
Il fastidio arriva dall'ignoranza. Parlano solo per dare fiato alla bocca. Non sanno nemmeno quello che dicono. NOn lo capiscono nemmeno loro.
Mi piace su: 31/5/2011, 18:23
Di certo lo ridurrebbe molto, il messaggio simbolico sarebbe: questi credi appartengono al passato! Con il seguire di due-tre generazioni solo i matti crederebbero a 'ste corbellerie.
Mi piace su: 31/5/2011, 18:22
Fosse per me eliminerei le chiese, altro che moschee! Le terrei solo come patrimonio storico ma ci vieterei qualsiasi forma di preghiera/messa al loro interno, razzismo? No, eviterei la...
Mi piace su: 31/5/2011, 10:41
ahaha ma che hai? XD
Mi piace su: 31/5/2011, 0:41
E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro...
Mi piace su: 29/5/2011, 15:06
nn vorrei sollevare polemiche ma da come ho letto mi sembra che tu stai facendo di tutto per farlo impazzire...ma secondo te un ragazzo che tiene veramente alla sua ragazza resterebbe calmo sapendo...
Mi piace su: 29/5/2011, 14:58
Olanda; ma che stai a di'? In alcuni paesi arabi le donne sono obbligate a portare il velo, anche quelle europee, anche le canadesi, anche le giapponesi. Dobbiamo ridurci così anche noi? Obbligare...
Mi piace su: 29/5/2011, 14:37
:lol: spero tu non abbia diritto di voto :lol:
Mi piace su: 29/5/2011, 14:35
Il mondo è bello perchè è vario.. Basta pretendere!Non danno fastidio a nessuno porcamiseria..
Mi piace su: 29/5/2011, 14:35
[:lol: Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te :lol:] Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster. Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è...
Mi piace su: 26/5/2011, 11:39
Il tuo ragazzo è paranoico e questo è scontato... Ma tu vuoi uscire con questo ragazzo pur sapendo cosa prova x te e che comunque ci proverà in continuazione? E scrivi che non vuoi cercartela? Yris* se...
Mi piace su: 26/5/2011, 11:38
ma il rimorso di cosa scusa? di esserti fatto una sega?
Mi piace su: 24/5/2011, 20:33
Ma perché?? La prassi è che nell'ospedale dove è avvenuto il decesso si estrae l'organo da donare, poi si consulta una lista di attesa e si contatta la struttura ospedaliera da cui dipende la persona...
Mi piace su: 23/5/2011, 12:05