In passato é capitato che lo dicessi anche se non ero pienamente cosciente del vero significato che di solito si attribuisce all'espressione "ti amo". Credo che la cosa migliore sia dirlo quando si...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:43
Credo di essere un caso un po' particolare... e di essermi trovata in una situazione altrettanto particolare :lol: Io ed il mio attuale ragazzo ci siamo detti il primo "ti amo" dopo un anno e...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:42
Sicuramente mi è capitato di dirlo senza pensarci o senza star dietro al significato, soprattutto nel corso di storie durate anni e poi finite male. Tuttavia preferisco averlo detto piuttosto che aver...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:41
Tu hai troppa fiducia nel genere umano, Randy Mellons :D Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero.. Io non ne faccio un discorso di tempo.. E'...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:38
Per me se non lo senti, non riesci a dirlo
Nel dubbio...Ti amo. [cit.]
Nel 2008 Berlusconi ha affermato che l'emergenza era risolta. 2011, pochi giorni prima delle amministrative Berlusconi manda i militari per far cercare di sparire circa 30mila tonnellate di rifiuti...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:33
I napoletani sono entusiasti di avere un magistrato a Napoli, e non c'è nemmeno tanto bisogno di spiegarne il perché, mi pare abbastanza ovvio. In secondo luogo, un Berlusconiano convinto non può proprio...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:33
anemy penso si scriva "né... né..." ---------- Messaggio aggiunto alle 15:04 ---------- anche perché il "ne" senza accento è la particella pronominale: es. "non ne voglio"
Mi piace su: 3/6/2011, 15:15
ma non è affatto vero. ti posso assicurare che io ho tradito, perchè non amavo la persona che era al mio fianco. e non me ne pento perchè sono stata trattata di merda. in ogni caso non è un comportamento...
Mi piace su: 2/6/2011, 12:15
E' chiaro che le generalizzazioni portano spesso in errore, in qualsiasi ambito.. Però, ripeto, non penso che si possa amare senza rispettare l'altro. E nel momento in cui tradisci, che rispetto può...
Mi piace su: 2/6/2011, 12:12
Ah? o_o
Mi piace su: 2/6/2011, 12:11
Il M5S vuole essere appunto un movimento, non un partito. Per questo non può adagiarsi alla logica partitica. Io sono iscritto al Movimento e l'ho fatto con la consapevolezza della fine dell'era della...
Mi piace su: 1/6/2011, 20:41
"Per me, la parola Dio non è niente di più che un’espressione e un prodotto dell’umana debolezza, e la Bibbia è una collezione di onorevoli ma primitive leggende, che a dire il vero sono piuttosto...
Mi piace su: 1/6/2011, 20:33
Mica lei è contraria? Lei sta dicendo che anche se una cosa è inutile a noi stessi, non significa che non sia utile per il prossimo.. Se ragioniamo in questo modo, se ragioniamo da egoisti, non andremo...
Mi piace su: 31/5/2011, 18:24