Mio dio!! Ma fanno ancora questi programmi!!??
Mi piace su: 13/10/2015, 12:06
Quante settimane sono passate? Due? Tre? Casa sembra così vuota senza Micia. Ogni tanto, con la coda dell'occhio, mi sembra di vedere la sua sagoma, o, portando la macchina in giardino, sto attenta che...
Mi piace su: 8/10/2015, 15:41
Ma è sempre stato così. Solo che quando c'è la destra tutti gli intellettuali, i radical chic e i giornalisti si indignano. Quando c'è la sinistra, tutte le categorie che ho sopra elencato, si mettono...
Mi piace su: 5/10/2015, 19:57
Così come fu attaccato per aver tentato di far passare la riforma del jobs act che poi ha fatto passare renzie, su cui quasi nessuno ha aperto bocca. Wolverine non stupirti, il mondo va così, un...
Mi piace su: 30/9/2015, 19:09
Infatti sono sicuro che tu guardi i bambini, perché da bravo comunista te li mangi con gli occhi.
Mi piace su: 29/9/2015, 20:03
Se è una passeggiata tranquilla per le vie del centro... adoro avvolgerla col mio braccio, con la mano che arriva sul fianco più lontano. Se si ferma davanti una vetrina, mi viene spontaneo...
Mi piace su: 29/9/2015, 12:20
PER Katrina l'ammore mio forumistico!!! :lol: Scherzo!!! :lol: Ragà c'ho avuto problemi de questo, problemi de quello, c'ha pensato Mr.Wolf e mo sto apposto, yo Mo torniamo all' argomentio...
Mi piace su: 28/9/2015, 20:12
Paragonare il benessere contemporaneo con quello di periodi storici diversi è un'operazione che non ha senso; perché a vantaggio della situazione odierna c'è il peso del progresso tecnologico. Qui invece...
Mi piace su: 22/9/2015, 13:54
Vabbè allora raga a questo punto comincio a pensare che siete deficienti, scusate il termine, scusate l'offesa, ma dopo essermi ripetuto miliardi di volte sul discorso dei meriti e voi continuate col...
Mi piace su: 15/9/2015, 19:59
Be' quando dice che un popolo in difficoltà andrebbe aiutato intervenendo sul posto anziché accogliendo una piccolissima percentuale della sua disagiata popolazione, concettualmente non fa una grinza. ...
Mi piace su: 13/9/2015, 10:58
Testuali parole non lo so. Ma il concetto era quello, "vanno accolti tutti perché siamo tutti uguali e tutti devono avere gli stessi diritti ecc.". Cioè buonismo in quantità industriale, per di più senza...
Mi piace su: 11/9/2015, 20:02
non cambia le carte in tavola lui, ma bensì tu ;) La provocazione è fare entrare tutti, sono troppi, non perchè io stia facendo distinzioni fra chi scappa da boko haram (o come si scrive) e chi dall'ISIS,...
Mi piace su: 11/9/2015, 20:00
Guarda che nel 1915 in qusi tutte e regioni del sud a nessuno interessava andare a combatere per farsi una casa nelle terre irredente, quindi chi si arruolava di sua spontanea volontà lo faceva per...
Mi piace su: 11/9/2015, 19:57
Ma perchè uno viene visto come uno stronzo se non è disposto ad accogliere un profugo a casa? Io non lo accoglierei, semplicemente perchè primo, non mi va di avere un estraneo in casa; secondo, non è compito...
Mi piace su: 10/9/2015, 19:56
lasciamo stare le adultere, ma indubbiamente se invece di permettere a killer come quello che oggi è tornato ad insegnare nella stessa facoltà in cui ha ucciso anni prima....dopo aver scontato una pena...
Mi piace su: 10/9/2015, 14:18