ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di stellina90x

Su di me...

Data di nascita
20/6/1990 (33)
Dati personali di stellina90x
Sesso:
Donna
Residenza:
Napoli
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
6/10/2011 20:33
Iscrizione
9/1/2011
Nessun risultato da mostrare

13 Mi piace

  1. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Vorrei che esista, sta relazione. Scherzi a parte. Cerco rispetto, onestà, comprensione, fiducia da ambo i lati. Voglio sentirmi unica e non avere l'ansia che possa tradirmi con la prima patata...
    Mi piace su: 3/7/2011, 14:16
  2. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Diarrea dopo la piccola
    Come ha detto maya, se prendi la pillola già da un po' di tempo i rischi sono minori. La mia ginecologa ha detto che il rischio di espellerla è più forte in caso di vomito che in caso di diarrea, nel...
    Mi piace su: 5/6/2011, 19:29
  3. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da maya attivo thread : Diarrea dopo la piccola
    con la diarrea o vomito la situazione è rischiosa, MA facendo presente che non l'hai appena iniziata, se tu la assumi regolarmente alle 8 di sera, per essere assorbita ci mette 3 ore per cui se sono...
    Mi piace su: 5/6/2011, 19:29
  4. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Diarrea dopo la piccola
    stai tranquilla.la pillola in 3 ore è assorbita, soprattutto visto che la prendi vicino ad un pasto. e comunque il rischio c'è in caso di diarrea GRAVE, il che vuol dire avere scariche su scariche, non...
    Mi piace su: 5/6/2011, 19:28
  5. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : amica nei guai
    Ma io ancora non c'ho capito na mazza e ho riletto 2 volte....
    Mi piace su: 2/4/2011, 17:26
  6. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Joy Turner attivo thread : amica nei guai
    La tua amica è nei guaia perchè sta con uno che si chiama Aristotele, non perchè ha le corna.
    Mi piace su: 2/4/2011, 17:24
  7. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Non mi riconosco più...
    avessi detto 15! 5 kg in più per una ragazza magra sono una benedizione. tutta salute e gli uomini ne vanno matti.
    Mi piace su: 1/4/2011, 20:01
  8. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Different attivo thread : Non mi riconosco più...
    Io non sono mai stata nella tua situazione però ti posso dire che avere qualche chilo in più non è un male, anzi.. a quanto pare agli uomini piace un pò di pancia in più nelle donne! Devi cominciare a...
    Mi piace su: 1/4/2011, 12:53
  9. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Non mi riconosco più...
    " Il corpo di una donna è si ..apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire.. è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante." (cit.)
    Mi piace su: 31/3/2011, 21:01
  10. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ingoio e ragazzi
    Allora fatti fare due ricche seghe ed evita i rapporti orali. Manco li meriti
    Mi piace su: 21/3/2011, 19:03
  11. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le ho detto di non essere vergine ma lo sono, se ne accorgerà?
    Ma da quando?!? Alle donne piace l'uomo che ci sa fare, esperto, che sa come e dove mettere mani e lingua. Io di certo non ho voglia di perdere tempo facendo la maestrina. Cmq c'è molto rischio che...
    Mi piace su: 21/3/2011, 18:28
  12. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da AudRey* attivo thread : Gelosi del passato
    Siii,ma non è gelosia vera e propria. E' solo fastidio.. immaginare lui con un'altra,lui che le dice determinate cose,che la bacia,che la tocca...insomma mi fa incazzare nel passato nel presente e...
    Mi piace su: 21/3/2011, 18:19
  13. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da anemy attivo thread : Gelosi del passato
    Con il mio ex no, perchè sono stata io la prima in tutto, diciamo. Con il mio ragazzo attuale a volte, ma in modo abbastanza relativo visto che sono consapevole del tipo di rapporto che aveva con le...
    Mi piace su: 21/3/2011, 18:18