ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di stellina90x

Su di me...

Data di nascita
20/6/1990 (34)
Dati personali di stellina90x
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
6/10/2011 21:33
Iscrizione
9/1/2011
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da stellina90x attivo thread : Ingoio e ragazzi
    Sono penosi quei tipi a cui piace il sesso orale ma fa schifo baciare la propria ragazza dopo aver ingoiato...bah Sinceramente io me lo bacio con voglia il mio ragazzo dopo avermi fatto il sesso...
    Mi piace su: 5/5/2011, 20:27
  2. dream.maker
    dream.maker piaciuto post da stellina90x attivo thread : Foto nudi al partner
    Io mi fido ciecamente del mio ragazzo :oops: Addirittura da farmi fare una foto di me in completino a 90 :lol: Comunque non ci vedo assolutamente nulla di male...
    Mi piace su: 2/5/2011, 3:58
  3. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da stellina90x attivo thread : Non so se gli interesso
    Secondo me un po' gli piaci... però non è da sottovalutare il fatto che lui sia fidanzato... Noi qui non potremo mai darti risposte certe... comunque è certo che non è tanto preso dalla sua ragazza...
    Mi piace su: 7/4/2011, 19:15
  4. camgiac
    camgiac piaciuto post da stellina90x attivo thread : Non so se gli interesso
    Secondo me un po' gli piaci... però non è da sottovalutare il fatto che lui sia fidanzato... Noi qui non potremo mai darti risposte certe... comunque è certo che non è tanto preso dalla sua ragazza...
    Mi piace su: 7/4/2011, 19:10
  5. maya
    maya piaciuto post da stellina90x attivo thread : Sfogo-disoccupazione
    Sinceramente, secondo il mio modesto parere, se devo lavorare per essere sottopagata e regalare la mia salute agli altri che sanno solo sfruttare la crisi di oggi... preferisco rimanere disoccupata e...
    Mi piace su: 1/4/2011, 19:34