Oh Madonna è verissimo,ci assomiglia!Però è anche vero che lei è più bella,non perchè sia mia sorella io sono molto severa nei giudizi anche con i familiari!Le devo far leggere questo topic in cui è stata così...
Mi piace su: 7/10/2011, 14:58
Foto miste di quest'estate:kiss:
Mi piace su: 6/10/2011, 19:22
Ho appena appreso che stasera dormiremo insieme perchè lui viene nella mia città (Roma) per lavoro e sta in albergo,ma siccome mi ha invitata a cena fuori credo di essermi decisa a fare l'esperienza e...
Mi piace su: 6/10/2011, 18:34
La vanità è donna e un forum in cui poter mettere le proprie foto credo sia di aiuto all'autostima!Ed è anche un'idea carina poter vedere con chi si parla...Ho delle foto professionali perchè per hobby...
Mi piace su: 6/10/2011, 10:27
Avete ragione,forse il problema sessuale sono stata io ad esagerarlo perchè purtroppo quando ho confidenza con un'amica tendo a lasciarmi influenzare da certe "paranoie".Vi farò sapere com'è andata anche...
Mi piace su: 5/10/2011, 22:56
Avete ragione,forse il problema sessuale sono stata io ad esagerarlo perchè purtroppo quando ho confidenza con un'amica tendo a lasciarmi influenzare da certe "paranoie".Vi farò sapere com'è andata anche...
Mi piace su: 5/10/2011, 20:19
La vanità è donna e un forum in cui poter mettere le proprie foto credo sia di aiuto all'autostima!Ed è anche un'idea carina poter vedere con chi si parla...Ho delle foto professionali perchè per hobby...
Mi piace su: 5/10/2011, 15:38