ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Spice

Su di me...

Data di nascita
10/3/1989 (36)
Dati personali di Spice

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
57
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
4/8/2012 16:33
Iscrizione
29/6/2012

4/7/2012

3/7/2012

10 Mi piace

1. Spice
    Spice piaciuto post da Eurasia attivo thread : Domanda a Voi Donne.
    Mi unisco, anche io credo sia un buon abbinamento anche se non ho mai pensato fosse da nonno!
    Mi piace su: 29/7/2012, 22:53
  2. Spice
    Spice piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso e batteristi
    Indice e medio come li usano i bassisti nessun PES può darteli!!
    Mi piace su: 26/7/2012, 19:52
  3. Spice
    Spice piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso e batteristi
    E' un semplice modo per scoparti... ma che vuoi che sappiano fare i batteristi che gli altri non sanno fare?? Vuoi mettere le dita veloci e agili di un bassista a confronto?;)
    Mi piace su: 26/7/2012, 19:05
  4. Spice
    Spice piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cioè, ma che concezione c'è dell'amicizia, oggigiorno?? Forse sono io che sbaglio, ma per un amico sarei disposto a fare tutto, vorrei averlo sempre vicino, organizzare con lui un sacco di cose....
    Mi piace su: 26/7/2012, 11:13
  5. Spice
    Spice piaciuto post da mformatteo attivo thread : Segno zodiacale
    beh, mi sono limitato ad osservare alcune caratteristiche delle mie amiche/conoscenti che hanno questo segno in comune, e ho visto che hanno davvero mooooolte cose simili! ora non pensare che io...
    Mi piace su: 26/7/2012, 10:56
  6. Spice
    Spice piaciuto post da mformatteo attivo thread : Segno zodiacale
    guarda io sono un esperto in materia. Mia madre è dei pesci, la mia migliore amica è dei pesci, la mia ragazza è dei pesci e il padre della mia ragazza è dei pesci u_u io ho una vera attrazione per le...
    Mi piace su: 25/7/2012, 20:04
  7. Spice
    Spice piaciuto post da Holly attivo thread : Chi si sente solo?
    E' un'utopia bellissima. Ma la realtà è che l'essere umano non basta a se stesso e la felicità è reale solo quando è condivisa.
    Mi piace su: 24/7/2012, 11:47
  8. Spice
    Spice piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    Io l'ho fatto e non è per nulla difficile!
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:09
  9. Spice
    Spice piaciuto post da Sally.B attivo thread : Alla ricerca del mio futuro... che fare?
    Ero totalmente convinta di avervi risposto. Grazie a tutti. Ho finito gli esami oggi, mi rilasso e comincio a guardarmi intorno con tranquillità. Mi godo l'estate, mi diverto e non penso. Spero che...
    Mi piace su: 19/7/2012, 15:46
  10. Spice
    Spice piaciuto post da Eurasia attivo thread : Siamo in Matrix? Cos'è la realtà?
    Ci poniamo queste domande perché ci diamo troppa importanza come essere umani. Dal momento in cui veniamo al mondo consumiamo, produciamo, costruiamo, scartiamo, ed è ovvio che inseriti in questo...
    Mi piace su: 12/7/2012, 16:01