Come fanno a puzzare così tanto le puzze di un cane così piccolo?!
Mi piace su: 20/7/2015, 9:22
Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?" Detto...
Mi piace su: 20/7/2015, 9:04
Ragazzi, a volte scrivete in un modo che fa sembrare i vostri discorsi come provocazioni a vuoto. Magari è solo ironia, magari è in buona fede, ma se si viene provocati (o ci si sente tali) una, due,...
Mi piace su: 20/7/2015, 8:57
Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum? No, più facile dire "il forum è noioso" e passare il tempo a rimembrare i bei...
Mi piace su: 18/7/2015, 0:43
Peggio dei bambini che perdono il loro giocattolo preferito, almeno loro sono bambini, che ci vuoi fare....ma voi...:181:
Mi piace su: 18/7/2015, 0:42
Avete rotto i tre quarti di mi cazzo con sto soucoso non voglio che torni manco se vedo tutte quelle della mia classifica mentre fanno porcate lesbo e per dirla tutta cikay per me potrebbe essere un...
Mi piace su: 18/7/2015, 0:42
Non vi siete ancora annoiati di pensare sempre solo a una persona? Perché a me annoia che lo facciate.
Mi piace su: 18/7/2015, 0:40
Devo rilassarmi, mi sento al limite, e non posso perdere la calma.
Mi piace su: 18/7/2015, 0:07
Come mi fermo un secondo parte l'ansia e mi ricordo della gastrite. Voglio essere serena, perché non posso? Perché ho questo carattere così sbagliato? E persone accanto che lo alimentano?
Mi piace su: 17/7/2015, 22:44
:kiss: Ma tutte le Pandorine, anzi, tutte le donne rimangono sempre fresche...a differenza di certi uomini che vanno a male :D e andassero anche a mare e ci restassero :D
Mi piace su: 17/7/2015, 14:05
Comunque credo che il mio collega M. ieri fosse più rimbambito di me. Il caso è che una signora cinese (palesemente vecchia) veniva accompagnata dalla nipotina (aveva tipo 5 anni). Come accade quasi...
Mi piace su: 17/7/2015, 8:18
Mi hai fatto la proposta. Probabilmente avevi paura di perdermi ma mi hai fatto la proposta. E ora io ho un anello con diamante in fondo alla mia borsetta e un foglio con tutte le promesse che ti sei...
Mi piace su: 16/7/2015, 9:22
Mai scrivere messaggi con qualche bicchiere di sangria di troppo, mai.
Mi piace su: 16/7/2015, 9:21
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/74/Biglietto_so_cosa_hai_fatto.png
Mi piace su: 16/7/2015, 9:16
Sposiamoci, io sono il supremo bestemmiatore! Scherzi a parte..Il bicipite, direi che ho un bicipite molto forte. Rischerzi a parte (minchia, oggi son simpatico), il mio punto forte è rompere il...
Mi piace su: 15/7/2015, 10:16