ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Bonnie Tyler

Marshmallows americani

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Marshmallows americani

    Ho comprato una busta di marshmallows americani (quelli bianchi da scaldare sul fuoco come nei film **) ed ho dei seri problemi a "cuocerli".
    Tipo nei film vedi sempre tutte 'ste persone felicifelici davanti al fuoco a bruciare questi cosetti bianchi che si sciolgono quasi e mangiarseli con tanto entusiasmo... poi ci provi tu sul fornello della cucina (o con un accendino... non posso mica andare ad accendere un fuoco in cortile!) e scopri che il cosetto bianco prende fuoco e si brucia tutto e ha un sapore pessimo e ci rimani malissimo

    Come si fanno? Come faccio a non farli bruciacchiare e farli quasi "sciogliere"? Li metto nel microonde? Li scaldo in padella (sperando che non si appiccichino tutti, se no mia madre mi ammazza)?
    E gli s'mores come si fanno? Si scaldano prima i marshmallows o si scalda tutto assieme?
    E se li metto nella cioccolata calda si sciolgono?

    Sono tre giorni che mi mangio questi cosi schifosi tutti bruciacchiati, aiutatemi


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io li avevo cotti leggermente con il calore della fiamma dell'accendino, comunque il sapore era troppo dolciastro e non mi piaceva per niente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Cotti sul fuoco fanno tremendamente schifo! XD Ci ho provato mesi fa e ho avuto la tua stessa delusione!
    Ti consiglio di farli sciogliere a bagnomaria con un po' d'acqua e impastarli insieme allo zucchero a velo, ti viene fuori una sorta di impasto che puoi utilizzare come copertura delle torte. Io li ho usati come copertura per la cassata ed è venuta buonissima XD
    A Platypus e Something Strange piace questo intervento

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    **
    @Bonnie Tyler
    Ammetto che non so come si faccia una cassata (XD), ma quindi mettendoli sopra una torta poi può andare nel forno? Non si sbruciacchiano? E poi va comunque mangiata calda?
    Sono moltomolto ignorante in questo campo, perdonami XD
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ehm no XD @Something Strange in pratica tu fai questo impasto (hai presente la pasta di zucchero? in pratica è come quella) e lo stendi con un mattarello, dopo di che copri la torta che è già cotta quindi non deve andare in forno ma bensì in frigo! Ad esempio fai un pan di spagna, lo farcisci con della crema poi ne metti uno strato sottile anche sopra e alla fine appoggi questa pasta.
    Se cerchi su internet trovi molte pagine che parlano del marshmallow fondant tipo questa così almeno puoi informarti meglio!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma va è semplicissimo!
    Infilzi un masmalow sullo spiedino, lo ruoti DENTRO alla fiamma abbastanza velocemente in modo da farlo caramellare e sciogliere al suo interno, senza però farlo squarare. Alché lo avvicini alla bocca e gnam!

    ps: per me sono troppo dolci

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho mai avuto l'occasione di mangiarne, però non mi dispiacerebbe provarli.

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me piacciono normali, senza scioglierli!

  10. #9
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Non devi appiccicarlo alla fiamma... devi metterlo abbastanza lontano dal fornello, in modo che le fiamme lo prendano da molto lontano ^^

Discussioni simili

  1. Sondaggi americani
    Da AldoVincent nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 13:23
  2. Balli latino-americani
    Da kia_liam nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 18:30
  3. Film College americani
    Da m|k3 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2005, 23:12
  4. i pistoleri americani
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 16:19