Visualizzazione stampabile
-
Marshmallows americani
Ho comprato una busta di marshmallows americani (quelli bianchi da scaldare sul fuoco come nei film **) ed ho dei seri problemi a "cuocerli".
Tipo nei film vedi sempre tutte 'ste persone felicifelici davanti al fuoco a bruciare questi cosetti bianchi che si sciolgono quasi e mangiarseli con tanto entusiasmo... poi ci provi tu sul fornello della cucina (o con un accendino... non posso mica andare ad accendere un fuoco in cortile!) e scopri che il cosetto bianco prende fuoco e si brucia tutto e ha un sapore pessimo e ci rimani malissimo :087:
Come si fanno? Come faccio a non farli bruciacchiare e farli quasi "sciogliere"? Li metto nel microonde? Li scaldo in padella (sperando che non si appiccichino tutti, se no mia madre mi ammazza)?
E gli s'mores come si fanno? Si scaldano prima i marshmallows o si scalda tutto assieme?
E se li metto nella cioccolata calda si sciolgono?
Sono tre giorni che mi mangio questi cosi schifosi tutti bruciacchiati, aiutatemi :087:
-
Io li avevo cotti leggermente con il calore della fiamma dell'accendino, comunque il sapore era troppo dolciastro e non mi piaceva per niente.
-
Cotti sul fuoco fanno tremendamente schifo! XD Ci ho provato mesi fa e ho avuto la tua stessa delusione!
Ti consiglio di farli sciogliere a bagnomaria con un po' d'acqua e impastarli insieme allo zucchero a velo, ti viene fuori una sorta di impasto che puoi utilizzare come copertura delle torte. Io li ho usati come copertura per la cassata ed è venuta buonissima XD
-
**
@Bonnie Tyler
Ammetto che non so come si faccia una cassata (XD), ma quindi mettendoli sopra una torta poi può andare nel forno? Non si sbruciacchiano? E poi va comunque mangiata calda?
Sono moltomolto ignorante in questo campo, perdonami XD
-
Ehm no XD @Something Strange in pratica tu fai questo impasto (hai presente la pasta di zucchero? in pratica è come quella) e lo stendi con un mattarello, dopo di che copri la torta che è già cotta quindi non deve andare in forno ma bensì in frigo! Ad esempio fai un pan di spagna, lo farcisci con della crema poi ne metti uno strato sottile anche sopra e alla fine appoggi questa pasta.
Se cerchi su internet trovi molte pagine che parlano del marshmallow fondant tipo questa così almeno puoi informarti meglio! :)
-
Ma va è semplicissimo!
Infilzi un masmalow sullo spiedino, lo ruoti DENTRO alla fiamma abbastanza velocemente in modo da farlo caramellare e sciogliere al suo interno, senza però farlo squarare. Alché lo avvicini alla bocca e gnam!
ps: per me sono troppo dolci
-
Non ho mai avuto l'occasione di mangiarne, però non mi dispiacerebbe provarli.
-
A me piacciono normali, senza scioglierli!
-
Non devi appiccicarlo alla fiamma... devi metterlo abbastanza lontano dal fornello, in modo che le fiamme lo prendano da molto lontano ^^