Forse non hai letto bene ciò che ho scritto (o forse mi sono espressa male io, ci sta), ma ti assicuro che non sono il tipo di persona che generalizza ad cazzum. Non ho detto che qualsiasi persona...
Mi piace su: 8/7/2013, 21:43
"Nessun amore vale tanto. Nessun essere umano è degno della nostra totale abnegazione." Riflettici. Quel giorno in cui insieme state bene, vale tutti gli altri in cui ti fa sentire una merda? Io...
Mi piace su: 8/7/2013, 20:55
Pensa che io avevo attivato le notifiche, così ogni tre per due mi suonava il telefono per dirmi "le carote sono pronte", "devi andare a lavoro", "pulisciti il culo!"... che stressss! Io adesso...
Mi piace su: 8/7/2013, 14:07
Non penso debba avere per forza qualche elemento che rimandi subito alla serie, se no sarebbe troppo semplice u.u
Mi piace su: 8/7/2013, 12:54
Grazie mille a tutti! Domani provo a fare il check in, incrociate le dita per me, che sicuramente un disastro riesco a tirarlo fuori dal nulla :lol:
Mi piace su: 8/7/2013, 12:42
Io credo che alla fine Alison non sia morta, però non penso sia lei A... magari tipo la tengono segregata da qualche parte e, sotto tortura, la obbligano a raccontare cose sulle quattro stronze :o ...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:31
Folletta In effetti pensandoci bene era poco probabile che funzionasse! Ho provato e, come ha detto anche Flou, non funziona (per fortuna o purtroppo). Non mi ricordo bene che tipo di errore mi...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:30
Io credo che alla fine Alison non sia morta, però non penso sia lei A... magari tipo la tengono segregata da qualche parte e, sotto tortura, la obbligano a raccontare cose sulle quattro stronze :o ...
Mi piace su: 8/7/2013, 10:17
Guarda, ho imparato parecchie cose guardando MTV... Ogni volta che a FriendZone capita una cosa simile (lui/lei dice a lei/lui che le/gli piace e lei/lui vuole che restino solo amici, e dopo tempo...
Mi piace su: 7/7/2013, 21:23
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q71/518_547619975293258_806325871_n.jpg No, dai :lol:
Mi piace su: 7/7/2013, 0:26
Io pensavo che tutti gli aggiornamenti fossero utili XD Oggi ho comprato una SD (grazie all'Esselunga che le ha messe in offerta :lol:) e ci ho spostato su tutte le applicazione che potevo! Ho pure...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:48
Piano piano nella quarta stagione un po' di cose iniziano a scoprirsi! E non dico altro che se no spoilero :angel:
Mi piace su: 6/7/2013, 14:44
Io pensavo solo di fare una lista tipo: spazzolino; 3 maglie; 2 pantaloni; etc. Così avrei finito per mettere in valigia solo roba che messa assieme fa a cazzotti :lol: Vado in Sardegna! Raggiungo...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:34
Mettici una tua foto e il tuo numero di telefono. Sotto ci scrivi "se ti piaccio, chiamami". Comunque penso che a trent'anni sia raccapricciante dover "abbordare" una ragazza in questo modo,...
Mi piace su: 5/7/2013, 16:40
Nono, infatti non sono proprio il tipo che si stende al sole e ci sta delle ore, mi limito ad andare in bicicletta ogni tanto e quindi stare quelle due orette sotto il sole! Allora cercherò solo di...
Mi piace su: 5/7/2013, 16:25