ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SmileAlways

Su di me...

Dati personali di SmileAlways
Sesso:
Donna
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
890
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
21/10/2018 19:20
Iscrizione
25/9/2006
Nessun risultato da mostrare

27 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SmileAlways attivo thread : La domanda del giorno...
    riuscirai mai ad amarmi?
    Mi piace su: 2/10/2012, 12:38
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da SmileAlways attivo thread : La domanda del giorno...
    riuscirai mai ad amarmi?
    Mi piace su: 2/10/2012, 12:35
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da SmileAlways attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' passato troppo tempo per continuare a pensare a lui!... come farsi del male...
    Mi piace su: 16/4/2012, 17:36
  4. maya
    maya piaciuto post da SmileAlways attivo thread : iPhone imessage e wathsup!
    Io comunque ho il 3gs e imessage non mi funziona molto bene :\ quindi ora scrivo sempre tramite whatsapp! Comunque mia sorella ha l ipod quello nuovo e con lei ci posso messaggiare tranquillamente...
    Mi piace su: 23/3/2012, 18:29
  5. maya
    maya piaciuto post da SmileAlways attivo thread : iPhone imessage e wathsup!
    allora piu o meno ho capito.. che se lo invii tramite i message ti viene scritto nella barra dove scrivere il messaggio e l invio è blu! MA COME FACCIO A INVIARLO IN UN IPOD TOUCH IL MESSAGGIO?
    Mi piace su: 19/3/2012, 15:20
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    MI ERO ABITUATA A STARE DA SOLA. Si da sola, a non dover soffrire piu per nessun ragazzo. Mi ero abituata a pensare solo a me stessa e a divertirmi. e poi sei arrivato TU. Tu che mi hai sconvolto...
    Mi piace su: 12/2/2012, 22:56
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    MI ERO ABITUATA A STARE DA SOLA. Si da sola, a non dover soffrire piu per nessun ragazzo. Mi ero abituata a pensare solo a me stessa e a divertirmi. e poi sei arrivato TU. Tu che mi hai sconvolto...
    Mi piace su: 12/2/2012, 20:58
  8. Caska
    Caska piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Pensiero del giorno...
    ho deluso me stessa.
    Mi piace su: 23/1/2012, 16:34
  9. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Imparare l'inglese
    Ciao, vorrei approfondire il mio studio della lingua inglese. Andando all'estero ho capito veramente che il mio livello di inglese non è molto buono per affrontare conversazioni decenti senza avere...
    Mi piace su: 11/1/2012, 18:25
  10. Holly
    Holly piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho paura di rinnamorarmi, è una cosa bruttissima da dire ma purtroppo è così. Ho paura di riaprire il mio cuore a qualcuno. Ho sbagliato in passato a dare troppo amore ed ho paura che risucceda. Odio...
    Mi piace su: 14/11/2011, 17:58
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho paura di rinnamorarmi, è una cosa bruttissima da dire ma purtroppo è così. Ho paura di riaprire il mio cuore a qualcuno. Ho sbagliato in passato a dare troppo amore ed ho paura che risucceda. Odio...
    Mi piace su: 14/11/2011, 17:25
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SmileAlways attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I wish nothing but the best for you, too, Don't forget me, I beg.
    Mi piace su: 17/10/2011, 9:48
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12