ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SmileAlways

Su di me...

Dati personali di SmileAlways
Sesso:
Donna
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
890
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
21/10/2018 20:20
Iscrizione
25/9/2006
Nessun risultato da mostrare

27 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Perchè non hai detto niente davanti alle mie lacrime? Perchè sei stato zitto? perchè non hai detto ''scusa''? Perchè non hai detto ''mi dispiace''? io pangevo per colpa tua, per te.. e te consapevole di...
    Mi piace su: 25/7/2018, 15:41
  2. Caska
    Caska piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Perchè non hai detto niente davanti alle mie lacrime? Perchè sei stato zitto? perchè non hai detto ''scusa''? Perchè non hai detto ''mi dispiace''? io pangevo per colpa tua, per te.. e te consapevole di...
    Mi piace su: 4/7/2018, 6:34
  3. Caska
    Caska piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non mi piaci più. Ho sempre pensato tu fossi quella classica persona che al posto di farti risplendere ti rovina e basta. Oggi, forse, spero, riesco a pensare a me stessa.. riesco di nuovo a...
    Mi piace su: 23/2/2018, 7:46
  4. Caska
    Caska piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sapevo che stavo giocando con il fuoco ed ora sto pagando le conseguenze con queste maledette bruciature che fanno male. Perché se non mi metto in gioco non sono contenta, se non metto tutta me...
    Mi piace su: 23/10/2017, 14:10
  5. Dade
    Dade piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Importuna per strada. violenza?
    Grazie a tutti per le vostre risposte e opinioni.. :) comunque è vero se non hai il sangue freddo l'arma serve a poco soprattutto se non sai come usarla. infine ammetto che non ho ancora preso la...
    Mi piace su: 8/5/2015, 23:13
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    sono gelosa
    Mi piace su: 13/4/2013, 19:33
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Se un giorno tornerò nei tuoi pensieri mi dici tu chi ti perdonerà di esserti dimenticata ieri quando bastava stringersi di più, parlare un po'. amore..
    Mi piace su: 9/4/2013, 10:22
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    A volte è necessario scusarsi. Scusarsi con se stessi. Scusarsi per tutte le volte in cui non ci amiamo abbastanza. Per tutte le volte in cui non ci riteniamo all'altezza. Per tutte le volte in cui...
    Mi piace su: 2/4/2013, 22:16
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    A volte è necessario scusarsi. Scusarsi con se stessi. Scusarsi per tutte le volte in cui non ci amiamo abbastanza. Per tutte le volte in cui non ci riteniamo all'altezza. Per tutte le volte in cui...
    Mi piace su: 27/3/2013, 22:00
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    A volte è necessario scusarsi. Scusarsi con se stessi. Scusarsi per tutte le volte in cui non ci amiamo abbastanza. Per tutte le volte in cui non ci riteniamo all'altezza. Per tutte le volte in cui...
    Mi piace su: 27/3/2013, 20:58
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    SI SOFFRE PERCHE' SCEGLIAMO NOI DI SOFFRIRE. Siamo noi masochisti, basta chiuderle determinate situazioni e dopo un po si starebbe meglio. e invece no! noi scegliamo di rimanere nella situazione...
    Mi piace su: 15/11/2012, 21:10
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    ti odio perche' mi manchi.
    Mi piace su: 18/10/2012, 19:00
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ma va bene così, me ne vado perché io, io con te, io mi arrendo ma ricorda anche tu, chi ci perde di più sai sei tu perché io non pretendo. Ma va bene così, me ne vado perché io senza te, io...
    Mi piace su: 15/10/2012, 21:20
  14. Caska
    Caska piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi è una giornataccia... vorrei solo piangere. Ma perchè è cosi difficile stare insieme a qualcuno? amare odiare soffrire.. si fa tutto parte del gioco della vita. ma non ce la faccio piu
    Mi piace su: 14/10/2012, 11:59
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da SmileAlways attivo thread : Il confessionale di FdT
    il mio cervello e il mio cuore sono completamente opposti.. e cosi purtroppo succede che lascio la scelta al destino o cmq sia ad un altro. Che cosa pessima quando si sa che ciò che si sta facendo è...
    Mi piace su: 2/10/2012, 13:58
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima