ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Seba73

Su di me...

Data di nascita
15/9/1973 (51)
Dati personali di Seba73

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
51
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
13/8/2014 10:01
Iscrizione
19/6/2014

4/7/2014

1/7/2014

23/6/2014

21 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Seba73 attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Ovvio che era una roba figa, io ero il più figo di tutti ;) ... a parte gli scherzi, io a quei tempi abitavo in un paesotto di 5000 anime, dove mio padre era appunto maresciallo dei vigili urbani ......
    Mi piace su: 10/7/2014, 14:44
  2. vcp
    vcp piaciuto post da Seba73 attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Mi ricorda quando a 18 anni misi l'orecchino, i miei genitori non volevano assolutamente che lo mettessi, mio padre andò su tutte le furie, come lui, maresciallo dei vigili urbani si ritrovava con un...
    Mi piace su: 9/7/2014, 12:03
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Seba73 attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Mi ricorda quando a 18 anni misi l'orecchino, i miei genitori non volevano assolutamente che lo mettessi, mio padre andò su tutte le furie, come lui, maresciallo dei vigili urbani si ritrovava con un...
    Mi piace su: 9/7/2014, 11:55
  4. paperinik93
    paperinik93 piaciuto post da Seba73 attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Lei si confida con te perchè siete amici, mica l'amico tuo ha l'esclusiva? E tra amici non si deve tradire la fiducia, quindi a che pro andare a rivelare tutto a lui? Se poi lei vuole dirglielo o meno,...
    Mi piace su: 5/7/2014, 13:14
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Seba73 attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    E' un momento particolare per lui, ma comprendo anche il tuo disagio. Non puoi fare molto, se non chiedere notizie sulla madre o se in qualche modo potresti essere d'aiuto. So bene che aspettare ti...
    Mi piace su: 4/7/2014, 19:01
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Seba73 attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Che l'uomo abbia degli istinti e un proprio patrimonio genetico cosa centrano con il fatto che un evento sia stato già determinato o meno prima di viverlo? E la prevedibilità poi? Questa mi fa proprio...
    Mi piace su: 4/7/2014, 10:08
  7. vcp
    vcp piaciuto post da Seba73 attivo thread : Ragazze e verginità
    Mamma mia!!! Sei esistevano i computer prima di Cristo, questo sarebbe potuto essere un post che gli studiosi avrebbero potuto catalogare tra i ritrovamenti storici. E io che credevo di essere il più...
    Mi piace su: 27/6/2014, 17:24
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Seba73 attivo thread : Bisogno di nuovi stimoli.
    E' vero, la cosa fondamentale è stare bene con se stessi, gli amici, il fidanzato e i parenti non c'entrano, ma possno essere d'aiuto. Tu non devi far star bene loro e con questo sono daccordo con vcp,...
    Mi piace su: 26/6/2014, 21:43
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Seba73 attivo thread : Bisogno di nuovi stimoli.
    La noia alle volte può essere davvero cattiva consigliera, facile poi che questa finisca a trasformarsi in depressione. Cambiare tutto, come hai fatto tu, può essere una soluzione, salvo poi "stancarsi"...
    Mi piace su: 26/6/2014, 21:42
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Seba73 attivo thread : Mondiali di calcio 2014
    Tutti vedono Allegri come possibile allenatore della nazionale ... così tra 4 anni per la terza volta di seguito non supereremo il girone (sempre se ci qualifichiamo per i mondiali). Le alternative...
    Mi piace su: 26/6/2014, 21:39
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Seba73 attivo thread : Presentazione marko__
    Ciao Marco, anch'io adoro viaggiare e in gioventù per fortuna, ho viaggiato abbastanza. Per me viaggiare è l'unico modo di spendere soldi che non ti fa pentire di averli spesi. Tutti snobbano però...
    Mi piace su: 26/6/2014, 21:38
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Seba73 attivo thread : Matrimonio
    E' normale, fidati. L'importante è che tutti mettiate lo stesso importo. Se gli sposi hanno fatto una lista nozze, vuol dire che vogliono quelle cose che hanno scelto nella loro lista, anch'io ho fatto...
    Mi piace su: 26/6/2014, 13:28
  13. Herakleia
    Herakleia piaciuto post da Seba73 attivo thread : Presentazione marko__
    Ciao Marco, anch'io adoro viaggiare e in gioventù per fortuna, ho viaggiato abbastanza. Per me viaggiare è l'unico modo di spendere soldi che non ti fa pentire di averli spesi. Tutti snobbano però...
    Mi piace su: 26/6/2014, 10:51
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Seba73 attivo thread : Presentazione vcp
    Ciao pazzona :)
    Mi piace su: 26/6/2014, 10:35
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Seba73 attivo thread : Mondiali di calcio 2014
    Infatti ho scritto che Pozzo lo dovrebbe liberare dai suoi impegni, che non ricordavo quali fossero, in ogni caso, se dovessero scegliere Allegri, non so se riuscirei a seguire più la Nazionale, non...
    Mi piace su: 25/6/2014, 12:49
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima