non è sbadataggine... ricontattare una persona dopo un botto di tempo per chiedere una cosa per poi subito dopo troncare subito la conversazione senza rispondere a una domanda è MALEDUCAZIONE come ho...
Mi piace su: 29/7/2018, 22:35
sinceramente mi dispiace di leggerti così giù io penso che si dovrebbe un attimo distinguere dalla solitudine dell'essere single (dove ti manca il rapporto di coppia) e quella invece generale (dove...
Mi piace su: 24/7/2018, 17:05
sinceramente mi dispiace di leggerti così giù io penso che si dovrebbe un attimo distinguere dalla solitudine dell'essere single (dove ti manca il rapporto di coppia) e quella invece generale (dove...
Mi piace su: 23/7/2018, 22:01
IMHO va fatto un distinguo bello grosso tra strumenti per COMUNICARE a distanza tipo telefono/skype/app di messaggistica istantanea (wa, i "defunti" viber, telegram, e lo stesso messenger di fb) e...
Mi piace su: 18/5/2018, 10:03
è esattamente come la penso anch'io anche dopo è tutto da vedere se una persona accetta certe battute o certi atteggiamenti... ma da appena conosciuti è assurdo porsi in quel modo dai... guarda...
Mi piace su: 5/4/2018, 13:09
è esattamente come la penso anch'io anche dopo è tutto da vedere se una persona accetta certe battute o certi atteggiamenti... ma da appena conosciuti è assurdo porsi in quel modo dai... guarda...
Mi piace su: 5/4/2018, 12:09
http://cdn.livenetwork.it/news/613055/gallery/2636971_7dd217_299x501.jpg la mia ragazza lo aveva visto in lingua originale... e visto che a me danno fastidio i sottotitoli me lo ha "imposto"...
Mi piace su: 5/4/2018, 12:08
quoto da come ho capito dopo l'ischemia di qualche mese fa sapeva che le sue condizioni erano critiche e poteva ricapitare... ma nonostante tutto ha preferito tornare subito al lavoro e continuare...
Mi piace su: 26/3/2018, 17:51
ste cose le dovresti dire a loro... non a me! :lol: loro vogliono vedere posti nuovi... (e a dirla tutta su questo mi troverebbero pure d'accordo)... ma il punto è che farsi 150/200km d'andata e...
Mi piace su: 22/3/2018, 23:09
Miglior film Chiamami col tuo nome L’ora più buia Dunkirk Get Out – Scappa Lady Bird Il filo nascosto The Post La forma dell’acqua – The Shape of Water Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Mi piace su: 13/3/2018, 13:43
il gol nasce da un recupero palla di bernardeschi "al limite"... che però per com'è stato il metro di giudizio durante tutta la partita su interventi del genere ci sta che non sia stato fischiato per...
Mi piace su: 22/2/2018, 8:25
tanto è scientificamente provato che questo topic in un modo o nell'altro finisce sempre per cadere nel trash delirante :lol: non ce n'è :lol::lol: comunque giusto per la cronaca io sono 1.85 8-) e...
Mi piace su: 10/2/2018, 18:32
ma io veramente non riesco a capire come la gente possa trovare ascoltabile certa roba (parlo di lui ma non solo di lui eh... di esempi ce ne starebbero tanti) comunque vabbè... tra le tendenze e la...
Mi piace su: 8/2/2018, 17:41
ma io veramente non riesco a capire come la gente possa trovare ascoltabile certa roba (parlo di lui ma non solo di lui eh... di esempi ce ne starebbero tanti) comunque vabbè... tra le tendenze e la...
Mi piace su: 8/2/2018, 16:24
si... la compagnia dell'anello io ce l'ho in vhs :lol::lol: i dvd se non sbaglio hanno iniziato a diffondersi nel '99/2000... e il 1° della triliogia è uscito nel 2001... per certi versi si...
Mi piace su: 26/1/2018, 20:42