ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di scazzula2

Su di me...

Data di nascita
28/4/1992 (33)
Dati personali di scazzula2

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,552
Media dei messaggi giornalieri
1.38
Informazioni generali
Iscrizione
24/7/2014

1/1/2015

30/12/2014

29/12/2014

27/12/2014

23/12/2014

15/12/2014

1645 Mi piace

1. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Quando una donna rompe i coglioni...
    ma rompe i coglioni riguardo a cosa? :lol: se intendi scenate di gelosia o discorsi assurdi per non farti uscire con gli amici potrebbe anche darsi... se rompe per altre cose non credo :lol:
    Mi piace su: 5/7/2017, 15:39
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : concerti live
    si... però non odiarmi :lol: è stata la 3a o la 4a se non ricordo male :D
    Mi piace su: 4/7/2017, 20:45
  3. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : concerti live
    lunedì i coldplay alla scala del calcio :109: 3 settembre j ax & fedez :026: la mia ragazza mi odia perchè lunedì non può venire mentre quello di ax e fedez gliel'ho praticamente imposto :lol:
    Mi piace su: 4/7/2017, 12:26
  4. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : buongiornissimo!!1 kaffè?!?
    da come mi ha detto la caffeina (se abbinata ad attività fisica) aiuta a smaltire i lipidi e in qualche modo anche a prevenire la cellulite :lol: comunque vabbè... io non ho bisogno di ste cose per...
    Mi piace su: 4/7/2017, 12:10
  5. Dade
    Dade piaciuto post da scazzula2 attivo thread : il topic narcisitico - che voto vi date fisicamente da 1 a 10?
    diglielo tu moni... ehm francesca!! ...
    Mi piace su: 4/7/2017, 11:52
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : le poesie di scazzula
    altissima probabilità di estremismo, ostilità e distruzione in arrivo su questo topic! :180: fuggite finche siete in tempo sciocchi!
    Mi piace su: 30/6/2017, 20:31
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    :lol::lol::lol: se siete già in confidenza e lo dicono come "battuta" ok... ma non ci voglio credere che uno se ne esca così con una ragazza pensando di fare colpo :lol: è una di quelle stronzate...
    Mi piace su: 30/6/2017, 16:52
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    piuttosto che dire robe simili ad una che voglio rimorchiare me lo taglio :lol: comunque tralasciando il fatto che half non sente il richiamo della passerina (:lol:) il suo discorso racchiude...
    Mi piace su: 30/6/2017, 13:18
  9. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : le poesie di scazzula
    ma dai... stanno solo scherzando e prendendosi per il culo :lol: non c'è voglia di escludere o scacciare nessuno... tranquilla
    Mi piace su: 29/6/2017, 14:32
  10. FrancescaZ
    il messia è sosuke cikay è la scemapagliaccia che dopo l'ennesima minchiata scritta per la vergogna ha deciso di cambiare nome in kathryn blablabla dade vuole le sue foto ma lei non gliele dà hulk...
    Mi piace su: 28/6/2017, 20:17
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : le poesie di scazzula
    io un annetto o 2 fa per qualche giorno ero diventato Fottimadre Jones https://www.youtube.com/watch?v=ZreJV9zxv8U :lol::lol::lol: poi artemisia disse che non andava bene... :cry: ...
    Mi piace su: 28/6/2017, 12:26
  12. FrancescaZ
    tempo fa qualcuno (non ricordo bene chi… mi sa hulk :lol:) mi aveva chiesto di riprendere con le poesie… ebbene per la vostra gioia (per vostra intendo di hulk e probabilmente nessun altro :lol:) ho...
    Mi piace su: 28/6/2017, 8:58
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : le poesie di scazzula
    sta diventando un topic di dissing :lol: fabri fibra vs vacca is for boys... jack vs fiona is for men :lol::lol:
    Mi piace su: 26/6/2017, 11:58
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : le poesie di scazzula
    sta diventando un topic di dissing :lol: fabri fibra vs vacca is for boys... jack vs fiona is for men :lol::lol:
    Mi piace su: 26/6/2017, 10:27
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : film belli e meritevoli ma poco conosciuti
    mi sembrava ci fosse già un topic simile... e infatti cercando ci sta... però è un pò diverso :lol: è diverso perchè lì si parla esclusivamente di flop al box office e limita un pò il discorso sia chiaro... non...
    Mi piace su: 24/6/2017, 18:04