Io sono rimasta coerente all'altra volta perchè penso proprio sia una sciocchezza applicare il ban (che già è una punizione) e in + l'espulsione da un concorso. :) E' giustissima la vostra...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:38
Si lo so che ne state discutendo, e so già tutto... però volevo fare un'arringa ancora + persuasiva, con in discorso che vi avrebbe confuso e portato ad accettare la mia preghiera.. poi ovvio, volevo...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:19
Sinceramente si! Ci tengo a precisare che se contro di me ci fosse stato.. che ne so... qualsiasi utente con cui non ho rapporti, sarebbe stato uguale! Ma per il motivo che ho spiegato in comunica...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:13
Le cose sono due: 1) Si rimanda la finale 2) Mando io le risposte sue ad Artemysia o lei stessa gliele manda tramite FB e la sfida la si fa comunque =) però sfida Saranana VS Joy, non SaraNana e...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
Si lo so che ne state discutendo, e so già tutto... però volevo fare un'arringa ancora + persuasiva, con in discorso che vi avrebbe confuso e portato ad accettare la mia preghiera.. poi ovvio, volevo...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:24
"Madooo che palle sta SaraNanaaaa" :lol: Lo so, lo so... vi sto stressando... ma volevo dire la mia.. d'altronde questa sezione serve a questo giusto? :) Alloooooora... Partiamo dal presupposto...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:00
Eurasia... vi prego in ginocchio. Rinviate questa gara.......
Mi piace su: 2/5/2011, 14:46
Siiiiiiii *-* io nomino Elaine Marley , anemy , Annie Lennox , Joy Turner , Drusilla , kiara90 , Echoes , nali ...oddio forse sono troppe vero??? :roll:
Mi piace su: 2/5/2011, 13:27
Siiiiiiii *-* io nomino Elaine Marley , anemy , Annie Lennox , Joy Turner , Drusilla , kiara90 , Echoes , nali ...oddio forse sono troppe vero??? :roll:
Mi piace su: 2/5/2011, 13:03
Ciao... la tua paura è fondata, può capitare che il biscotto del tuo ragazzo venga intinto di nutella, però è una cosa normale! In ogni caso se proprio ti imbarazza in farmacia ci sono dei prodotti che ti...
Mi piace su: 1/5/2011, 23:45
10 .. non ho ancora trovato in lei qualcosa che non mi piaccia.. E' figa E' simpatica E' autoironica Non rompe le palle Sta agli scherzi...
Mi piace su: 1/5/2011, 22:09
10 .. non ho ancora trovato in lei qualcosa che non mi piaccia.. E' figa E' simpatica E' autoironica Non rompe le palle Sta agli scherzi...
Mi piace su: 1/5/2011, 22:01
We no aspettate... mi piacerebbe fare lo stesso la sfida.. vi prego!!! O spostarla a quando scadrà il ban....!!!! =( Che ne pensate???
Mi piace su: 1/5/2011, 15:06
Sono tutte bruttine... mi astengo!
Mi piace su: 1/5/2011, 11:39
Ciao... la tua paura è fondata, può capitare che il biscotto del tuo ragazzo venga intinto di nutella, però è una cosa normale! In ogni caso se proprio ti imbarazza in farmacia ci sono dei prodotti che ti...
Mi piace su: 28/4/2011, 11:57