ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

13/9/2010

12/9/2010

11/9/2010

8/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

616 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io sono rimasta coerente all'altra volta perchè penso proprio sia una sciocchezza applicare il ban (che già è una punizione) e in + l'espulsione da un concorso. :) E' giustissima la vostra...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:38
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gioco delle interviste...
    Si lo so che ne state discutendo, e so già tutto... però volevo fare un'arringa ancora + persuasiva, con in discorso che vi avrebbe confuso e portato ad accettare la mia preghiera.. poi ovvio, volevo...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:19
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Sinceramente si! Ci tengo a precisare che se contro di me ci fosse stato.. che ne so... qualsiasi utente con cui non ho rapporti, sarebbe stato uguale! Ma per il motivo che ho spiegato in comunica...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:13
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Le cose sono due: 1) Si rimanda la finale 2) Mando io le risposte sue ad Artemysia o lei stessa gliele manda tramite FB e la sfida la si fa comunque =) però sfida Saranana VS Joy, non SaraNana e...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gioco delle interviste...
    Si lo so che ne state discutendo, e so già tutto... però volevo fare un'arringa ancora + persuasiva, con in discorso che vi avrebbe confuso e portato ad accettare la mia preghiera.. poi ovvio, volevo...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:24
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gioco delle interviste...
    "Madooo che palle sta SaraNanaaaa" :lol: Lo so, lo so... vi sto stressando... ma volevo dire la mia.. d'altronde questa sezione serve a questo giusto? :) Alloooooora... Partiamo dal presupposto...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:00
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da SaraNana attivo thread : Domande e curiosità
    Eurasia... vi prego in ginocchio. Rinviate questa gara.......
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:46
  8. Swan
    Swan piaciuto post da SaraNana attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Siiiiiiii *-* io nomino Elaine Marley , anemy , Annie Lennox , Joy Turner , Drusilla , kiara90 , Echoes , nali ...oddio forse sono troppe vero??? :roll:
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:27
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Siiiiiiii *-* io nomino Elaine Marley , anemy , Annie Lennox , Joy Turner , Drusilla , kiara90 , Echoes , nali ...oddio forse sono troppe vero??? :roll:
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:03
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : Domanda su sesso anale
    Ciao... la tua paura è fondata, può capitare che il biscotto del tuo ragazzo venga intinto di nutella, però è una cosa normale! In ogni caso se proprio ti imbarazza in farmacia ci sono dei prodotti che ti...
    Mi piace su: 1/5/2011, 23:45
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da SaraNana attivo thread : Vota l'utente prima di te
    10 .. non ho ancora trovato in lei qualcosa che non mi piaccia.. E' figa E' simpatica E' autoironica Non rompe le palle Sta agli scherzi...
    Mi piace su: 1/5/2011, 22:09
  12. Olanda
    Olanda piaciuto post da SaraNana attivo thread : Vota l'utente prima di te
    10 .. non ho ancora trovato in lei qualcosa che non mi piaccia.. E' figa E' simpatica E' autoironica Non rompe le palle Sta agli scherzi...
    Mi piace su: 1/5/2011, 22:01
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da SaraNana attivo thread : Domande e curiosità
    We no aspettate... mi piacerebbe fare lo stesso la sfida.. vi prego!!! O spostarla a quando scadrà il ban....!!!! =( Che ne pensate???
    Mi piace su: 1/5/2011, 15:06
  14. Il.Fotografo
    Il.Fotografo piaciuto post da SaraNana attivo thread : Concorso di Fotografia - Votazioni Finale
    Sono tutte bruttine... mi astengo!
    Mi piace su: 1/5/2011, 11:39
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da SaraNana attivo thread : Domanda su sesso anale
    Ciao... la tua paura è fondata, può capitare che il biscotto del tuo ragazzo venga intinto di nutella, però è una cosa normale! In ogni caso se proprio ti imbarazza in farmacia ci sono dei prodotti che ti...
    Mi piace su: 28/4/2011, 11:57