ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007

28/4/2011

27/4/2011

26/4/2011

25/4/2011

23/4/2011

21/4/2011

19/4/2011

18/4/2011

17/4/2011

16/4/2011

15/4/2011

616 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una iena... Artemysia
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:56
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una farfalla :) kiara90?
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:53
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una iena... Artemysia
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:53
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Se
    se fossi alta non sarei bassa... :°D
    Mi piace su: 7/9/2011, 9:50
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da SaraNana attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Ha una bellissima forma di occhi, ma nel complesso è proprio un roito ... >__
    Mi piace su: 7/9/2011, 9:12
  6. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata! -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al...
    Mi piace su: 7/9/2011, 8:35
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata! -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al...
    Mi piace su: 7/9/2011, 3:59
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da SaraNana attivo thread : Grosso problema!!!
    Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra,...
    Mi piace su: 7/9/2011, 3:01
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Amore prima o poi ce la farò T__T ho dei viaggi in coda prenotati da tempo... Genova è al terzo posto... quindi probabilmente ce la farò per la prossima estate o per la primavera *-*
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:42
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Amore prima o poi ce la farò T__T ho dei viaggi in coda prenotati da tempo... Genova è al terzo posto... quindi probabilmente ce la farò per la prossima estate o per la primavera *-*
    Mi piace su: 2/9/2011, 11:23
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
    Ta daaaaaan! Eccomi quiiiiii !! Piacere, sono SaraNana, sono alta un metro e un pistacchio e sono sovrappeso! :D Sono a dieta.. boh non ricordo nemmeno più da quanto. Troppo tempo, decisamente. Ho...
    Mi piace su: 26/8/2011, 15:25
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Grazie patata :* Aedo! :D
    Mi piace su: 21/8/2011, 16:41
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    WTF?? :O Lol... non è che con i nuovi profili si è invertita la data del mio compleanno??? 4/8 invece di 8/4?? XD LOOL ahauahuahu vabbè.. sticazzi!!! BUON NON COMPLEANNO A ME!! Grazie a tutti, in...
    Mi piace su: 7/8/2011, 6:46
  14. dream.maker
    dream.maker piaciuto post da SaraNana attivo thread : Test masturbazione femminile
    Io l'ho sempre detto che le donne fanno tanto le schizzinose, poi sono le prime a ficcarsi un cetriolone nella patata :lol:
    Mi piace su: 6/8/2011, 13:09
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Non mi è mai successo.... Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" :lol:) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per...
    Mi piace su: 6/8/2011, 11:00