ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Sedicesima attivo thread : Sfogo personale ...
    Ciao Siculo... Concordo con quanti dicono che non c'entra nulla la differenza tra maschi e femmine.. Qui si tratta di persone... E di persone brutte ne è pieno il mondo. Ma sono anche convinta che la...
    Mi piace su: 10/12/2011, 0:05
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da ironiAkuta attivo thread : Opera d'arte preferita
    7571075711 Gianlorenzo Bernini - ratto di proserpina + particolare
    Mi piace su: 9/12/2011, 15:40
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da LastFly attivo thread : Sfogo personale ...
    Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
    Mi piace su: 9/12/2011, 15:22
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sfogo personale ...
    Prova con gli uomini, magari sarai più fortunato.
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sfogo personale ...
    Non ho ben capito perchè ce l'hai con le donne, magari se spiegassi il tuo problema potremmo darti dei consigli :roll:
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da valavero attivo thread : Amori: esperienze che ci hanno cresciuto, resi felici o magari distrutti.
    Sono uscita con vari ragazzi, ma uno in particolare (oltre a quello attuale ovviamente) mi ha lasciato il segno. Siamo stati assieme (se cosi si puo definire) per due mesi, non voleva mai uscire...
    Mi piace su: 9/12/2011, 14:45
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...
    In quanto asociale doc non posso che dire la mia consapevole del fatto che spesso bisogna fare il contrario di quello che dico. Finite le superiori 5 anni fa ho fatto passare il numero di amici da...
    Mi piace su: 7/12/2011, 21:20
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...
    Secondo me è vero che col il tempo ci si annoia, ma non si può dare solo la colpa al tempo. Io con tutte le mie partner, anche quando stavamo da soli, al di fuori dell'intimità, il tempo speso insieme era...
    Mi piace su: 7/12/2011, 21:17
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Se una ragazza fa...?
    Non cercare di spiegare il comportamento di una ragazza, una adolescente in particolare in un modo schematico o scientifico, è caos puro! Nemmeno la psicologia inversa è d'aiuto, se vuoi veramente...
    Mi piace su: 7/12/2011, 21:09
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    Concordo tranne sul costruire qualcosa di serio. Fossero single entrambi, ma qua si parla di un uomo sposato. Qualcosa di serio è improponibile fino al divorzio.
    Mi piace su: 4/12/2011, 16:54
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    Sicuramente non credo che lui abbia avuto un colpo di fulmine, magari il suo pene si, questo ti fa capire che l'unica cosa che tu potresti rappresentare per lui è un divertimento, io credo che faresti...
    Mi piace su: 4/12/2011, 16:37
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    Un passatempo. Ecco cosa saresti. Fermo restando che lui potrebbe dirti che sei importante, speciale e altre cavolate.
    Mi piace su: 4/12/2011, 16:36
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Vodafone ADSL vs Alice adsl
    Salve, la mia famiglia ha ricevuto una "proposta di abbonamento" da parte di Vodafone, che tra 3-4 quattro giorni dovrà ricevere una risposta definitiva: accettare o restare con mamma Telecom. ...
    Mi piace su: 4/12/2011, 15:22
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Tiziano Ferro - La differenza tra me e te
    La differenza tra me e te. Non l'ho capita fino in fondo veramente bene (Me e Te) Uno dei due sa farsi male, l'altro meno, però... (Me e Te) E' quasi una negazione. Io mi perdo nei...
    Mi piace su: 4/12/2011, 14:54
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : On long hyatus
    Trovare qualcuno che ti rispetti non è difficile, e magari sarà anche gradevole d'aspetto e tutto il resto? Voglio dire che magari trovi una ragazza carina ed educata, ma che poi è una completa idiota.
    Mi piace su: 4/12/2011, 14:36