ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Io ho SOLO amici maschi. Non che non parli alle ragazze, o che non ci esca. Ma se ho problemi, bisogno di confidarmi con qualcuno, o bisogno di una spalla su cui piangere vado dai miei amici maschi....
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:20
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    giusto per sdrammatizzare sul tema xD 80022
    Mi piace su: 4/10/2012, 15:35
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Avere rispetto vuol dire anche accettare la persona amata e la sua vita. Metterla davanti a una scelta tra te e i suoi amici non e' corretto, e' un comportamento egoistico. Perche' la tua ragazza...
    Mi piace su: 4/10/2012, 15:25
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Io ho ragione su tutto. E non mi fare l'occhiolino, che ce stai a prova' con me ora?
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:26
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Per me sì è sbagliato, ma se sta bene a voi sognifica che è questa la vostra "normalità". Per tanto se è il modo più funzionale che avete di vivere il vostro rapporto di coppia, non sta ad altri dirvi di...
    Mi piace su: 3/10/2012, 22:41
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Avete rotto la minchia voi, l'onore e il rispetto, e quel cesso di Gabriel Garko.
    Mi piace su: 3/10/2012, 22:39
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Ma le ragazze a cui chiedi di uscire le conosci?! ci hai parlato face to face?! Te lo chiedo perchè io quando mi trovo ragazzi che non conosco e mi chiedono di uscire li mando a cagare! :D Piuttosto...
    Mi piace su: 3/10/2012, 18:10
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Se un giorno fai 2 parole con una e poi poco dopo le dici ''vuoi uscire?'' allora lei pensa che sei solo un provolone....secondo me deve essere una cosa che viene un pò da sè, nel senso, non cercare per...
    Mi piace su: 3/10/2012, 18:10
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Knave attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Eh, no, caro mio. Stavolta non ci sono cazzi. Stavolta, caro Mr.Hyde non decidi te. Ho smesso di autosabotarmi, quindi stavolta Dr. Jekyll fa quello che vuole. Ho deciso di essere felice, stavolta....
    Mi piace su: 3/10/2012, 17:10
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Non so bene cosa augurarti, o forse si. Ti auguro, ma non ho dubbi che sara' cosi', di portare avanti sempre le tue passioni. La passione di chi ama il proprio mestiere. Noi, lo sai, abbiamo...
    Mi piace su: 2/10/2012, 17:45
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    E io dovrei venire a cena con te per parlare dei progressi di tuo figlio?! ma va va inventane un'altra, marpione!:lol: :181:
    Mi piace su: 2/10/2012, 16:36
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Lei e' del vecchissimo, vecchio, nuovo, recente o nuovissimo ordinamento?" :shock:
    Mi piace su: 2/10/2012, 15:09
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Io direi piuttosto che un uomo bisognoso di religione, senza religione sarebbe perso. Conosco molti atei che non hanno alcun bisogno di credere e stanno bene anche così.
    Mi piace su: 2/10/2012, 0:03
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ogni tanto mi stufo anche io, ogni tanto ho i miei giorni no e sbotto come fanno tutte le persone normali... e quando arriva finalmente il momento che mi arrabbio, come chiunque arrivato a questo...
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:52
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Donna si nutre solo di luce: muore di fame
    Vai di fotosintesi!
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:47