ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come mi posso comportare?
    Durante le conversazioni hai sondato eventuali interessi comuni? Sarebbe interessante riuscire a strappargli un incontro fuori dal gruppo, ma in maniera amichevole come faresti con qualsiasi altro...
    Mi piace su: 26/6/2013, 18:50
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : Come mi posso comportare?
    Le paranoie sono pane per i nostri denti, tranquilla non sei l'unica. Cerca di legarti ancora di più a lui durante la festa, ovviamente senza stargli incollata. Tu cerca di parlare con lui, se a...
    Mi piace su: 26/6/2013, 18:50
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Come mi posso comportare?
    Buona fortuna ;) e tranquilla non sei paranoica :)
    Mi piace su: 25/6/2013, 21:21
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : Come state senza di me?
    Tu sì che sei una di cui ci si ricorda..
    Mi piace su: 25/6/2013, 18:48
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : Come mi posso comportare?
    Mi ci rivedo un po' in te..in versione maschio però xD Anche io ci metto tanto a farmi conoscere e a legare con le persone e se ho qualcuno che mi piace (anzi, piaceva, già che qualcuno ho finalmente...
    Mi piace su: 24/6/2013, 17:13
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : Come mi posso comportare?
    Sono d'accordo con le due fanciulle qui.. Capisco che non ci sia confidenza, ma se continuate a vedervi con il resto del gruppo probabilmente la confidenza verrà a crearsi..
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Echoes attivo thread : Come mi posso comportare?
    Continua a godertela in questo modo. Sono d'accordo sul non coinvolgere terzi, perchè non funziona mai come dovrebbe xD Il mio consiglio è approfittare di quando state in gruppo, fare in modo che accada...
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    Uscite in gruppo, continuate a conoscervi e a scherzare, fatti riaccompagnare a casa, una di queste volte, e buttà lì di andarvi a prendere un caffè. Non starci troppo a pensare, è peggio, e non coinvolgere...
    Mi piace su: 24/6/2013, 11:43
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da valavero attivo thread : Come mi posso comportare?
    Ciao! Se ti può "consolare" anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione con uno degli amici della compagnia con cui uscivo...e ora ci sto assieme:) All'inizio ci siamo visti molto di rado e...
    Mi piace su: 24/6/2013, 11:43
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Chattate esilaranti
    Brave, brave ragazze, state facendo diventare tutti mancini...
    Mi piace su: 24/6/2013, 0:53
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ma perchè a me??
    Per quanto la battuta sia un po' triste, non mi sembra che sia stato maleducato, che ti abbia trattata come "carne" e che, anche se non è decisamente corrisposto, ti abbia importunata in qualche modo....
    Mi piace su: 24/6/2013, 0:06
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le mode dell'estate?
    I cappotti di lana.
    Mi piace su: 23/6/2013, 21:00
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : Le mode dell'estate?
    Stessa cosa io xD non ho nulla di moda..e se ce l'ho è perchè l'ho acquistata anni fa, tipo dei pantaloni e delle scarpe mimetiche che ho coprato 2 anni fa xD Capisco cosa sia di moda guardandomi in...
    Mi piace su: 23/6/2013, 21:00
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Allora, vediamo come posso spiegartelo... Non mi piace andare a ballare per i seguenti motivi: - Non so ballare - Nel 98% dei casi la musica fa cagare - Non puoi scambiare quattro...
    Mi piace su: 23/6/2013, 16:59
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : "Ferma lo script": perchè mi esce sempre?
    Mi succede soprattutto quando ho facebook, youtube, fuoriditesta aperti, anche non insieme; ma anche con libero, tumblr e altri siti. Esce "Ferma lo script" e io clicco, ma mi vien fuori ogni 2...
    Mi piace su: 23/6/2013, 16:34