ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

160 Mi piace

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
  1. Folletta
    Folletta piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Non riesco a capire se la mia ragazza ha avuto un orgasmo
    A differenza dell'uomo, l'orgasmo della donna non è caratterizzato da un qualcosa in particolare, quindi si può benissimo fingere... Certo, se c'è un certo affiatamento e intimità ci si conosce meglio, anche...
    Mi piace su: 29/8/2011, 20:49
  2. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
    A parte che 62 chili nn mi sembrano tutta sta tragedia... io allora mi dovrei sparare! XD Secondo me il tuo problema nn è il peso, è un qualche malessere nascosto, è un'insicurezza di fondo che ti fa...
    Mi piace su: 28/8/2011, 20:08
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    se dovessi rinascere rinascerei donna. Non riesco minimamente a immaginarmi uomo, nell'altra vita ero di sicuro una donna :lol: Non mi hanno mai dato fastidio le mestruazioni, la depilazione, il...
    Mi piace su: 26/8/2011, 19:15
  4. topino1
    topino1 piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Non riesco a capire se la mia ragazza ha avuto un orgasmo
    A differenza dell'uomo, l'orgasmo della donna non è caratterizzato da un qualcosa in particolare, quindi si può benissimo fingere... Certo, se c'è un certo affiatamento e intimità ci si conosce meglio, anche...
    Mi piace su: 24/8/2011, 19:09
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Profumazione preferita
    Ce ne sono parecchi: l'odore del mare, della pioggia, del pane fresco, dell'erba tagliata, degli ammorbidenti in generale, del bucato appena steso... Ah, d'inverno mi piace molto quell'odore di fumo...
    Mi piace su: 23/8/2011, 14:54
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : I test di lextor: Quante volte
    Che test interessante -.-
    Mi piace su: 18/8/2011, 0:09
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Test masturbazione femminile
    Certo come no... sicuramente
    Mi piace su: 13/8/2011, 17:41
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Test masturbazione femminile
    Certo come no... sicuramente
    Mi piace su: 13/8/2011, 16:18
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Riccardo91
    Sì ma se dai questa impressione nn possiamo farci niente! Il modo di vestire e atteggiarsi comunica sempre un qualcosa
    Mi piace su: 13/8/2011, 9:51
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : I test di lextor: Quante volte
    Che test interessante -.-
    Mi piace su: 12/8/2011, 12:10
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    1,73 x 63 chili sono ottimi scusami tanto! Scusa se te lo dico ma vorresti assomigliare ad una scopa? A una che sembra che arrivi dal terzo mondo? Io sono molto più bassa di te (1,67) e peso più di...
    Mi piace su: 12/8/2011, 1:07
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete stupendi!!!!!!!! Vi voglio bene! Un grazie particolare Nuvolablu che si è sempre preoccupata di come sono stata in questi mesi, e mi è stata vicina!! Grazie ancora!...
    Mi piace su: 11/8/2011, 15:50
  13. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete stupendi!!!!!!!! Vi voglio bene! Un grazie particolare Nuvolablu che si è sempre preoccupata di come sono stata in questi mesi, e mi è stata vicina!! Grazie ancora!...
    Mi piace su: 11/8/2011, 15:50
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Mi piace su: 11/8/2011, 13:00
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Mi piace su: 11/8/2011, 13:00
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima