e' quello che dicevo qualche pagina fa.. non è corretto usare i due termini come sinonimi! Un conto è naturale e un conto è normale..!
Mi piace su: 11/2/2013, 15:40
Io invece non capisco come una cosa che esiste in natura non sia naturale. :roll:
Mi piace su: 10/2/2013, 0:39
scherzi??? piuttosto dimmi non ho voglia facciamo la prossima volta ma dormire durante.. dubito vorrei rivederti.
Mi piace su: 8/2/2013, 19:07
e certo e tutti ci ballano pure sopra e altre cavolate del genere tanto per cambiare
Mi piace su: 8/2/2013, 19:07
Non è nè l'ambiente a renderti gay, nè la genetica. C'è sicuramente una predisposizione genetica (si è più portati ad essere in un determinato modo) ma anche l'ambiente fa tanto. Insomma credo che ci siano...
Mi piace su: 7/2/2013, 15:37
Il motivo del 'mi piace'. Tanti credenti non conoscono la Bibbia.
Mi piace su: 7/2/2013, 0:37
Credo che il "matrimonio gay" sia una scorciatoia per estendere diritti e doveri a quelle coppie che altrimenti ne sarebbero sprovviste, basterebbe togliere la parola "matrimonio" per le unioni non...
Mi piace su: 5/2/2013, 20:38
uffa io sono come la corrente alternata: ogni giorno sono una sorpresa. Qualcuno dice che, a secondo delle persone, sono chiaro oppure non si capisce niente dei miei pensieri alla prima lettura .
Mi piace su: 2/2/2013, 17:55
Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB. Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama...
Mi piace su: 2/2/2013, 17:50
Vanno bene anche gli utenti non cancellati che non scrivono da molto tempo o non si collegano da molto tempo. Tra quelli che avete nominato fino ad ora, quelli esclusi sono: Litha,...
Mi piace su: 2/2/2013, 17:50
Il tentato richiederebbe uno stato di lucidità e una certa volontà dell'azione. Se è stato appurato che il ragazzo era ubriaco, che tentato è?!?
Mi piace su: 1/2/2013, 16:37
RudeMood pubblichi i link, please, che non riesco a trovarli?
Mi piace su: 1/2/2013, 14:37
In realtà questo non è vero. Il correttore va scelto in base al "colore" della tua occhiaia. Ora non mi ricordo perchè io me ne sbatto e non lo uso. Ma il colore del correttore serve a neutralizzare...
Mi piace su: 28/1/2013, 19:47
Sai che la penso anche io così? Cioè ci sono certe cose che non riesco a non tenere in conto: modo di camminare, come e se gesticola mentre parla, come si muove nello spazio in generale, come si veste (e...
Mi piace su: 28/1/2013, 19:21
Guarda che io ho parlato del fascismo fino a poco fa.. sei arrivata te e siamo andati OT.. cristo, sempre colpa altrui. Mai tua
Mi piace su: 28/1/2013, 18:03