ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ma stai tranquilla che pure quando te ne andrai di casa continuerà a romperti le palle. Potrà trattarsi dell'arredamento della TUA casa. Del TUO fidanzato, della TUA famiglia, dell'educazione che darai...
    Mi piace su: 9/7/2012, 21:58
  2. freesoul
    freesoul piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Sì, ma nel caso specifico trattasi non di maltrattamenti, semplicemente di caratteraccio. *E' egoista,arrogante e perennemente incazzata! *Inizia un discorso arrabbiandosi come non mai e lo finisce...
    Mi piace su: 9/7/2012, 20:41
  3. freesoul
    freesoul piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ma stai tranquilla che pure quando te ne andrai di casa continuerà a romperti le palle. Potrà trattarsi dell'arredamento della TUA casa. Del TUO fidanzato, della TUA famiglia, dell'educazione che darai...
    Mi piace su: 9/7/2012, 20:41
  4. YellowSky
    YellowSky piaciuto post da RudeMood attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Io rimango allibita non quando vedo una ragazza cicciottella, o pure obesa, che porta un vestito al ginocchio perché ha caldo. Io rimango allibita quando vedo passeggiare le ragazze con le natiche...
    Mi piace su: 8/7/2012, 14:21
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Io rimango allibita non quando vedo una ragazza cicciottella, o pure obesa, che porta un vestito al ginocchio perché ha caldo. Io rimango allibita quando vedo passeggiare le ragazze con le natiche...
    Mi piace su: 6/7/2012, 19:57
  6. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da RudeMood attivo thread : Maledette malelingue
    Ma io i video non li guardo :lol: Sicuro volevo mettere il testo , in testi :lol: Vabbè :evil:
    Mi piace su: 6/7/2012, 9:30
  7. °betty.in.the.sky°
    °betty.in.the.sky° piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
    Mi piace su: 5/7/2012, 17:55
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Sì ma il prete c'entra relativamente. Mo' non facciamo anticlericalismo pure qua. C'entrano prima i genitori, poi lo staff al completo. E poi c'entra un pizzico di sfiga. Ma un pizzico. Come...
    Mi piace su: 5/7/2012, 10:46
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Libere zoccole in libero stato. Oddio...
    Sicuro? Uno di medico c'ha quello di fiducia. Di avvocato pure. Etc etc. Non è detto che debba essere necessariamente così anche per le prostitute. Ci sono clienti che si rivolgono sempre alle...
    Mi piace su: 3/7/2012, 15:35
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Mo bestemmio, sul serio. Mi sembrate deficienti. Quanti ne vediamo stremati sul campo di calcio COSA? Una partita di pallone non dura manco 2 ore, e comunque ci sono i cambi, c'è la pausa,...
    Mi piace su: 3/7/2012, 14:34
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da RudeMood attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Sono d'accordo con Nuvolablu. Un genitore non deve pensare al peggio, ma quasi. Le responsabilità non vanno scaricate su terze persone, sempre e comunque. Quando mia figlia va in gita, anche...
    Mi piace su: 3/7/2012, 10:46
  12. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da RudeMood attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Sono d'accordo e ho espresso un pensiero simile qualche post fa, portando l'esempio di una cistite avuta da mia figlia perché non l'hanno mandata in bagno ( e sta a scuola dalle 8.30 alle 16) Ditelo...
    Mi piace su: 3/7/2012, 7:55
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Ma quale buonismo!! Ma scusa in questi giorni si raccomanda di stare al fresco e non sono libera di dire che due genitori che mandano il figlio pigro e non abituato a fare un'escursione in montagna,...
    Mi piace su: 2/7/2012, 19:19
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alla ricerca del mio futuro... che fare?
    Ti rispondo con una citazione (cit) Non mi pareva affatto che quelli che m'erano passati avanti e avevano percorso tutta la via , ne sapessero in sostanza più di me. M'erano passati avanti,non...
    Mi piace su: 2/7/2012, 17:32
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Ma quale buonismo!! Ma scusa in questi giorni si raccomanda di stare al fresco e non sono libera di dire che due genitori che mandano il figlio pigro e non abituato a fare un'escursione in montagna,...
    Mi piace su: 2/7/2012, 15:56