- Data di nascita
- 12/11/1981 (43)
Dati personali di rosabianca81
- Situazione sentimentale:
- Single
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 38
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Ultima
- 9/8/2012 18:22
- Iscrizione
- 28/12/2010
Nessun risultato da mostrare
6 Mi piace
-
rosabianca81 piaciuto post da monty attivo thread : Amicizia o simpatia?
nonostante l'ora tardi, ho letto attentamente la tua storia, xké mi ha incuriosito molto.
la mia probabilmente sarà una voce fuori dal coro: io credo che questa sia l'espressione massima...
Mi piace su: 9/8/2012, 12:17
-
rosabianca81 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
Ma tu hai qualche problema serio eh. Intanto ti consiglio di farti una cultura sulle seguenti parole: ironia e sarcasmo. Penso possano esserti utili. E se ancora non ci sei arrivata: ero ironico e...
Mi piace su: 9/8/2012, 11:29
-
rosabianca81 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
Non capisco questo accanimento, non può essere definita truffa non estorce denaro a nessuno. E' una semplice pagina dove la gente può sfogarsi e ricevere un consiglio, non capisco dove sia il problema. Se...
Mi piace su: 9/8/2012, 11:12
-
rosabianca81 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
Vedila così, in una pagina del genere si iscrivono ragazze emotivamente distrutte, alla ricerca di conforto e pronte ad aggrapparsi a chi è capace di sostenerle ad aiutarle. Ragazze che non chiedono...
Mi piace su: 9/8/2012, 11:11
-
rosabianca81 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
Ok, grazie del supporto. Ma tipo...scrivere così davanti a tutti?
Mi piace su: 9/8/2012, 11:11
-
rosabianca81 piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
Vabbè comunque sia fai una cosa carina anche se gli altri ti criticano, in bocca al lupo per la tua pagina :)
Mi piace su: 8/8/2012, 18:40