ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Robert_Smith

Su di me...

Data di nascita
1/1/1970 (54)
Dati personali di Robert_Smith
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
38
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/3/2012 1:33
Iscrizione
19/7/2006

16/3/2012


14/1/2012


20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da illusione attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Certo che sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Mo' pure il razzismo no :lol:
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:15
  2. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da illusione attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    La paura del diverso è la xenofobia :lol:
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:14
  3. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    L' omofobia è la PAURA dell'uomo, stando all'etimologia. Misantropia è l'odio nei confronti del genere umano.
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:12
  4. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Abbiamo ragione??? dai dillo dai so che ci riesci.. so che ti stai contorcendo pur di non farlo.... :lol:...fidati poi ti sentirai meglio, tutto passa, trova la forza Nuvolaaaaaa..... hahhaaha.......
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:12
  5. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Giurerebbe che il Cristo è morto di freddo Nuvola pur di non darmi ragione!:roll:
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:12
  6. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Nuvolablu quella è la misantropia!
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:11
  7. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Sempre nei tuoi famosi libri??? perchè Nuvola non 'è scritto da nessuna parte... :roll:.... Comunque io non ho mai detto di disprezzare l'uomo, disprezzo molto di piu gli ignavi che anche Dante metteva...
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:07
  8. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Perchè questo tono nei miei confronti? Cioè, se sei talmente porca, che se fossi stata willyilcoyote, l'uccello l'avresti preso alla prima puntata, è colpa mia?
    Mi piace su: 12/2/2012, 1:50
  9. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da valavero attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grandi Led Zeppelin
    Mi piace su: 9/2/2012, 0:46
  10. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Jamila attivo thread : San Valentino
    è la festa più inutile che ci sia, dopo natale ovviamente. ma già immagino le bimbomichia che si fan venire l'acidità di stomaco a furia di pensare al regalo da fare al moroso..:roll:
    Mi piace su: 9/2/2012, 0:28
  11. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da dajide attivo thread : Le foto dei nostri animali
    76522 76523 76524 76525
    Mi piace su: 9/2/2012, 0:22
  12. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da imok attivo thread : Il Problema del Giorno
    Equipaggiamento necessario per il corretto svoglimento della mia serata: - Winston blu quasi pieno - Sambuca - il solito bicchiere - iTunes
    Mi piace su: 1/2/2012, 15:33
  13. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Randagio attivo thread : Smettere di fumare
    Quelle non sono le cannè.. è il tuo cervello!
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:47
  14. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da laurabra attivo thread : L'arte dell'anilingus
    secondo me tutti coloro che sanno usare la lingua sono artisti;:191:attori,oratori,ecc.....non sminuiamo le abilità altrui.....:061:
    Mi piace su: 30/1/2012, 23:52
  15. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da kunoichi attivo thread : Non è un mondo per donne
    e tu pensi che a quelli interessi qualcosa della cultura? Anzi è proprio la loro avversione verso la cultura e la propensione alla tribalità il loro punto forte .
    Mi piace su: 30/1/2012, 23:39
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima