ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ReiAyanami

Su di me...

Data di nascita
21/4/1995 (29)
Dati personali di ReiAyanami
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
105
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
30/9/2012 14:18
Iscrizione
4/6/2012

15/7/2012


14/7/2012


13/7/2012


10/7/2012


19/6/2012


22 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Arriva l’estate e arriva il tormentone, peraltro apprezzabile, di non abbandonare i cani sulle autostrade o nei boschi. Appello encomiabile, ma fatto da una cultura malata, anzi in fin di vita....
    Mi piace su: 19/6/2012, 8:56
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Io sono credente, ma chiesa e vaticano sono due cose che non dovrebbero esistere, nè a livello religioso (nella Bibbia è chiaramente spiegato che ogni uomo può avere un proprio rapporto con Dio). Dalla...
    Mi piace su: 17/6/2012, 15:54
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Io sono credente, ma chiesa e vaticano sono due cose che non dovrebbero esistere, nè a livello religioso (nella Bibbia è chiaramente spiegato che ogni uomo può avere un proprio rapporto con Dio). Dalla...
    Mi piace su: 17/6/2012, 13:54
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Io sono credente, ma chiesa e vaticano sono due cose che non dovrebbero esistere, nè a livello religioso (nella Bibbia è chiaramente spiegato che ogni uomo può avere un proprio rapporto con Dio). Dalla...
    Mi piace su: 17/6/2012, 12:54
  5. valavero
    valavero piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Quoto. Si tratta di una questione di eleganza e di estetica, non di coraggio. Ho detto che mi fanno schifo, così come mi fanno schifo le ragazze che si vestono da troie. Non intendevo che mi fanno...
    Mi piace su: 16/6/2012, 13:16
  6. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Canzoni con significati profondi
    Non so voi ma a me piacciono tanto le canzoni che hanno dentro un significato profondo, ad esempio questa: http://www.youtube.com/watch?v=fAG1i3JfUvA Okay, forse non era l'esempio migliore ma...
    Mi piace su: 15/6/2012, 22:27
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Quoto. Si tratta di una questione di eleganza e di estetica, non di coraggio. Ho detto che mi fanno schifo, così come mi fanno schifo le ragazze che si vestono da troie. Non intendevo che mi fanno...
    Mi piace su: 15/6/2012, 15:24
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12