Primo concerto in pubblico. Di nuovo. Una bella emozione.
Mi piace su: 27/5/2021, 17:11
"tesoro, io faccio conto che siamo una coppia fissa ormai. Quindi dobbiamo decidere insieme" Boom. Coppia fissa. Decidere insieme. Il mio cuore ha smesso di battere per un attimo. L'ho...
Mi piace su: 12/5/2021, 11:31
Quanto è bello il mio lavoro.. Metti un lunedì sera qualsiasi, una serata con il cielo quasi sereno che sta però preparando i nuvoloni per la pioggia prevista.. Decidi di godere degli ultimi momenti di...
Mi piace su: 12/5/2021, 11:30
Penso che fra un mese dovremo cominciare ad organizzare il matrimonio. A dir la verità non è che fossi in ansia prima, ma per mesi siamo dovuti rimanere fermi e ora toccherà fare tutto in fretta e furia....
Mi piace su: 1/4/2021, 11:33
La sensazione che provo è quella di chi è costretto a fare un lungo percorso con delle scarpe di un numero più piccolo. Non saprei dire se la strada sia giusta o meno, so solo che quello che mi sta...
Mi piace su: 31/3/2021, 12:34
L'emozione di uno sbarco. È difficile spiegare cosa voglia dire e, per chi non fa questo lavoro, non ha nessun senso. Gli sbarchi mi emozionano. Uomini, donne, ragazzi e ragazze, a volte bambini che,...
Mi piace su: 11/3/2021, 13:59
La luce rossa dei lampioni veste gli alberi di un falso autunno. Anche oggi il mio conforto é il ritardo di un treno che mi consentirà di affondare prima il volto nel cuscino. Scorre così, la luce infondo...
Mi piace su: 8/2/2021, 22:46
Il mio lavoro è incredibile: vivo esperienze ogni giorno completamente diverse. Passo dal prendere le misure per comprare degli armadi al colloquio con un ospite che sta per affrontare uno dei passi...
Mi piace su: 15/1/2021, 16:14
Entrare nella sala alle 8:30 del mattino e ammirare la parete completamente illuminata dal sole.
Mi piace su: 30/12/2020, 12:29
Tanti pensieri per la testa. Ho tolto la foto dallo specchio, ha avuto una bambina e l'unica cosa che è riuscito a dire è "solo le migliori nascono a dicembre". Io non sono la migliore. Io non sono più...
Mi piace su: 13/12/2020, 19:24
"Prof, ma è normale avere brufoli?" "Prof, mi è venuto il ciclo" "Prof, ho sete. L'acqua del bagno è potabile?" "Prof, ma secondo lei i vampiri esistono?" Io vi adoro. Tutti. Sempre.
Mi piace su: 12/11/2020, 23:06
Sei qualcosa di bello e inaspettato. Non avrei mai pensato di dirlo in un momento simile. Sei bella, la donna piiù strana che abbia mai conosciuto, sei sensibile. Quando ti ho detto che non ho mai...
Mi piace su: 9/11/2020, 14:27
"e poi è arrivata Alessandra e mi ha salvata". Quanto vorrei fosse vero, quanto vorrei poterla salvare seriamente e veramente. È una bambina cazzo, una bambina che ha vissuto più giorni brutti che...
Mi piace su: 6/11/2020, 10:42
E ho detto sì. Ovvio che ho detto sì. Sei la persona alla quale dico sì ogni mattina appena mi sveglio.
Mi piace su: 5/11/2020, 10:06
Vorrei vivere tutto con più intenstità, ma sembrebbe che col tempo son diventata più di pietra. E mi spiace, perché ti voglio veramente bene e non voglio buttare sta storia giù per il lavandino.
Mi piace su: 5/11/2020, 10:05