ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
Nessuna attività recente
Dati personali di Raviolo

Su di me...

Data di nascita
29/4/1986 (36)
Dati personali di Raviolo

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
151
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
17/6/2015 18:46
Iscrizione
5/1/2013

4 Amici

1. DolceChéri 

Sempre più FdT

DolceChéri
  2. lore wolf 

Matricola FdT

lore wolf
  3. Oregon 

Too Many Humans

Oregon
  4. Risate ombrellone 

Utente bannato

Risate  ombrellone
Visualizzazione amici da 1 a 4 di 4

1/2/2013

23/1/2013

19/1/2013

18/1/2013

16/1/2013

13/1/2013

16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. DolceChri
    DolceChri piaciuto post da Raviolo attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Bon, letto tutto e compreso e avevate ragione. Ho aspettato a rispondere per evitare reazioni a caldo e per vedere come sarebbe andata. Ho intenzione di dedicarmi a me stesso per un po', ho...
    Mi piace su: 13/5/2015, 21:44
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Raviolo attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Bon, letto tutto e compreso e avevate ragione. Ho aspettato a rispondere per evitare reazioni a caldo e per vedere come sarebbe andata. Ho intenzione di dedicarmi a me stesso per un po', ho...
    Mi piace su: 7/5/2015, 16:41
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Raviolo attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi piace su: 6/5/2015, 23:47
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Raviolo attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ho letto, riletto e ponderato. Intanto lasciamo perdere la nuova ragazza. Le parler, dicendole che sono infelice per iniziare. E ho ponderato pure i motivi, visto che a prima botta non sapevo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:13
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Raviolo attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Nu, rispondevo a chi mi diceva di non fare cose avventate. La decisione quella di parlarle e dirle come sto e cosa vorrei fare per risolvere.
    Mi piace su: 14/3/2015, 9:45
  6. Ioria
    Ioria piaciuto post da Raviolo attivo thread : Sar giusto tradire per "godersi la vita"?
    La madre no; ma la donna li pensa, eccome!! :D
    Mi piace su: 14/2/2013, 10:48
  7. DolceChri
    DolceChri piaciuto post da Raviolo attivo thread : Sar giusto tradire per "godersi la vita"?
    Parere personale, parlo un po' generalmente, quindi non riferito solamente a questo contesto. Se ti senti di fare una cosa falla, ovviamente poi dovrai assumerti le tue dovute responsabilit, ma...
    Mi piace su: 13/2/2013, 20:48
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Raviolo attivo thread : le donne mi rifiutano perch sono brutto e racchio
    amen.
    Mi piace su: 12/2/2013, 22:50
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Raviolo attivo thread : le donne mi rifiutano perch sono brutto e racchio
    No, nessun autistico, ma solo con malattie fisiche di un certo tipo, o disabilit, ma con tutte le cognizioni cerebrali a posto. Comunque non ha risposto alla mia domanda, reticente lui xD Sento...
    Mi piace su: 12/2/2013, 22:43
  10. Loller156
    Ho visto di persone con forti problemi fisici (ma non di livello cerebrale) essere fidanzati, sposati, etc. Autismo - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Autismo)
    Mi piace su: 12/2/2013, 22:43
  11. Loller156
    Va troppo per luoghi comuni, mentre io ho visto uomini e donne di certo non strafighi che hanno messo su famiglia, e di certo n io n loro sono manager con stipendi da capogiro!! Sono persone normali,...
    Mi piace su: 12/2/2013, 22:07
  12. Loller156
    tenevo a dire la mia cmq XD
    Mi piace su: 12/2/2013, 21:57
  13. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Raviolo attivo thread : Presa male!! :/
    Su su non piangerti addosso... Ok pensi sia quella giusta, ne sei innamorato, etc. ma cos non risolvi: se non vuoi rovinare due amicizie devi avere coraggio e non pentirti della tua scelta, cio...
    Mi piace su: 17/1/2013, 19:44
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Raviolo attivo thread : Non riesco a capire...qualcuno mi pu aiutare?
    Penso tu sappia dove vive... Ma poi di determinate cose si parla via email? Una telefonata no eh? Reciprocamente, non si ha la voglia di sentire la voce del partner? Quando qualcuno si trasferisce...
    Mi piace su: 13/1/2013, 18:39
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Raviolo attivo thread : Storia lunga lunga oppure... successo nelle "conquiste"?
    Magari non hai trovato la persona giusta con cui avere una storia lunga e seria ;)
    Mi piace su: 12/1/2013, 19:35
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima