ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011

3/4/2012

1/4/2012

31/3/2012

30/3/2012

5295 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Per lo stesso motivo io non vado nei paesi arabi perché ho paura che i talebbani mussulmani kamizake mi si fanno esplodere addosso :(
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:33
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Per lo stesso motivo io non vado nei paesi arabi perché ho paura che i talebbani mussulmani kamizake mi si fanno esplodere addosso :(
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:32
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:28
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:27
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Però complimenti ai ladri, che son così bravi a rubare le ruote, selettivamente solo ai turisti ignari proprio come succede nei film! Comunque per come la vedo io, puoi anche non visitare Napoli, ma se è...
    Mi piace su: 20/6/2013, 23:56
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso anale continuativo
    Se è un fake ha tutta la mia stima.
    Mi piace su: 20/6/2013, 22:59
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso anale continuativo
    Se è un fake ha tutta la mia stima.
    Mi piace su: 20/6/2013, 12:06
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Trovo molto difficile fare una classica, anche perché ci sono così tanti valori da considerare che per essere un minimo obiettivo si perderebbero giorni; tra l'altro già sul semplice "città da visitare" e...
    Mi piace su: 18/6/2013, 15:38
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Trovo molto difficile fare una classica, anche perché ci sono così tanti valori da considerare che per essere un minimo obiettivo si perderebbero giorni; tra l'altro già sul semplice "città da visitare" e...
    Mi piace su: 18/6/2013, 14:33
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 18/6/2013, 13:47
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Che poi, statisticamente parlando, a non sentirsi pronte per la prova costume son giuste quelle ragazze che c'hanno al massimo un paio di kg, che tutti a dirgli "ma che stai benissimo, sei gnocca...
    Mi piace su: 18/6/2013, 13:45
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Che poi, statisticamente parlando, a non sentirsi pronte per la prova costume son giuste quelle ragazze che c'hanno al massimo un paio di kg, che tutti a dirgli "ma che stai benissimo, sei gnocca...
    Mi piace su: 18/6/2013, 13:44
  13. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Huxley - Il mondo nuovo
    Mi piace su: 17/6/2013, 15:57
  14. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Nuovo governo, incarico a Enrico Letta. Il totoministri da Gelmini a Violante
    Quindi, riassumendo, abbiamo praticamente un governo berlusconiano.
    Mi piace su: 17/6/2013, 15:50
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E3!!!
    Tutti i titoli proprio no, considerando che ci sono molte esclusive console. Se con tutti i giochi che volete intendi titoli pirata, be, tra crack, installazioni e rotture varie di certo non è tutta...
    Mi piace su: 17/6/2013, 12:22