ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sesso con migliore amico
    Ora sono interessato alle curve di Jamila...
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:57
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sesso con migliore amico
    Secondo me invece fa benissimo a farsi degli scrupoli, non vedo perchè l'essere umano debba costantemente fare agli altri quello che non vuole ricevere, non sarebbe male se ogni tanto usassimo anche...
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:57
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Così giovani e così vecchi. :cry:
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:52
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    Che la pena sia inadeguata è evidente, ma come hanno già detto sopra la giustizia sta nel fatto che gli assassini di Federico siano stati riconosciuti colpevoli. Spero nella giustizia per Cucchi, Uva,...
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:25
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    Sono abbastanza incazzato. Incazzato perchè delle guardie hanno ucciso un ragazzo, e incazzato perchè come pena è ridicola. Almeno non sono riusciti a coprire la cosa, l'unica soddisfazione.
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:24
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da illusione attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    Faber :049: Considerando che nemmeno sconteranno i tre anni... - - - Aggiornamento - - - La giustizia sta nel fatto che in altri casi, vedi Stefano Cucchi, non è stata attribuita alcuna...
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:24
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    Tre anni e 6 mesi (che poi si farebbero solo i 6 mesi) sono davvero una grandissima vergogna. Qui si parla tanto di vittoria e di giustizia, ma io, sinceramente non ne vedo abbastanza..
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:23
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da illusione attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    Aldrovandi, la Cassazione conferma: 3 anni e 6 mesi di carcere ai poliziottihttp://www3.lastampa.it/fileadmin/media/cronache/aldrovandidue.jpgIlaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, e Lino...
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:23
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Se in una casa in fiamme ci fossero questi due, io dall'esterno sprangherei porte e finestre, altro che salvarli :lol::lol: Onestamente anche a me i bambini non piacciono proprio, ho la stessa...
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:11
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Oregon attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Ma se qualcuno vuole dare soldi ad associazioni di animali e non a quelle di bambini, che problemi ci sono?! Non significa mica preferire l'uno all'altro! Che articolo inutile!
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Prozac. attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Dico così perchè sono stata attaccata (fuori dal forum eh) solo per aver detto che non amo i bambini,che devo amarli per forza,che sono il futuro e blablabla.
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cosa si fa quest estate!?!? Aiutatemi !!!
    Non intendevo tanto per la gente, in realtà. Ma per lo stile di vita che potresti assumere facilmente. Anche se in realtà l'aria che si respira come dici tu nei coffee ad esempio è totalmente diversa.....
    Mi piace su: 25/6/2012, 8:08
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : InSegreto
    Ahahahahahahah :lol:
    Mi piace su: 20/6/2012, 16:39
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Braccio di ferro I macchinisti rifiutano i turni e i cittadini aspettano 20 minuti
    Ma fanno bene santoddio. Fanno proprio bene. Non puoi pensare di aprire una nuova linea, anche se breve, e pensare di non assumere nuovi macchinisti e in più pretendere orari di straordinario senza...
    Mi piace su: 20/6/2012, 15:58
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Franz87 attivo thread : Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...
    O.o...ma tu apri topic solo per lamentarti????? ho aperto il topic per raccontare un'esperienza, per sapere dei pareri altrui, per condividere eventuali esperienze simili o opposte...
    Mi piace su: 20/6/2012, 15:52