ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Reefer Madness è sempre attualità insomma!!! http://www.reefermadnessteachingmuseum.org/ReeferMadness/images/assassin-of-youth.jpg...
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:48
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Reefer Madness è sempre attualità insomma!!! http://www.reefermadnessteachingmuseum.org/ReeferMadness/images/assassin-of-youth.jpg...
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:45
  3. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Randagio attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    Licenziare bisogna partire dall'alto... sono i dirigenti pubblici che fanno il devasto ed escono con buone uscite miliardarie... decapitare i vertici dello stato è il licenziamento pubblico...
    Mi piace su: 7/7/2012, 11:26
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : meme
    Ma non è quello che se guardi "l'anello" l'altro ti tira una pugnazzo nella spalla?
    Mi piace su: 7/7/2012, 10:54
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo su abbronzatura: se po'?
    Una scritta in bianco e nero sulla spalla? Bè a questo punto puoi farla, non è un disegno complicato o che richiede sfumature particolari e colori... Poi seguine bene la guarigione e mettici...
    Mi piace su: 6/7/2012, 19:04
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randagio attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Quattro pagine per scegliere le scarpe per un concerto.. non oso pensare quando sceglierai l'abito da sposa!!:lol:
    Mi piace su: 6/7/2012, 18:43
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randagio attivo thread : Svolta nella vita
    La svolta potrebbe essere piu positiva di quanto pensi...
    Mi piace su: 6/7/2012, 16:25
  8. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Randagio attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Beato te che avresti il sangue freddo di tenere a bada due criminali in piena notte... io onestamente penserei "morte sua vita mia".... non sto dicendo che è la cosa migliore, sto dicendo che è un...
    Mi piace su: 6/7/2012, 16:03
  9. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Randagio attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Anche io mi son svegliato nel cuore della notte con due in casa che fortunatamente si sono dati alla fuga.. ma è stato bruttissimo... se avevo un mitra lo avrei scaricato tutto sicuro anche se fossero...
    Mi piace su: 6/7/2012, 15:57
  10. eleo90
    Guarda che le armi da fuoco sono diffusissime eh, qui in Veneto (dove la caccia et simili sono molto seguite aimè) ci sono tantissimi appassionati di armi.... conosco persone che hanno 4-5 fucili a...
    Mi piace su: 6/7/2012, 15:54
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Quattro pagine per scegliere le scarpe per un concerto.. non oso pensare quando sceglierai l'abito da sposa!!:lol:
    Mi piace su: 6/7/2012, 15:47
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Comunque Jo non è che è solo questione di "arma da fuoco"... è capitato anche che ha avuto rogne un signore dalle mie parti perchè a mani nude ha pestato lo zingaro (anche mi sembra un tossico) e lo ha...
    Mi piace su: 6/7/2012, 14:01
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Allevamenti intensivi
    Io rispondo per le cose che dico, non per quello che non dico! Non ho mai detto che io non mangiando carne salvo un bambino... quindi non ho risposto per quello! Attaccami su cose che dico non su...
    Mi piace su: 6/7/2012, 12:12
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Beato te che avresti il sangue freddo di tenere a bada due criminali in piena notte... io onestamente penserei "morte sua vita mia".... non sto dicendo che è la cosa migliore, sto dicendo che è un...
    Mi piace su: 6/7/2012, 11:31
  15. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : La mia generazione, generazione di paraculi
    Forse i maturi della nostra generazione hanno fatto la cosa piu saggia e se ne sono andatio dai coglioni...... la gente non ha piu cazzi di lottare per uno "stato" che non sente suo, che ti tratta da...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:34