Reefer Madness è sempre attualità insomma!!! http://www.reefermadnessteachingmuseum.org/ReeferMadness/images/assassin-of-youth.jpg...
Mi piace su: 7/7/2012, 11:48
Reefer Madness è sempre attualità insomma!!! http://www.reefermadnessteachingmuseum.org/ReeferMadness/images/assassin-of-youth.jpg...
Mi piace su: 7/7/2012, 11:45
Licenziare bisogna partire dall'alto... sono i dirigenti pubblici che fanno il devasto ed escono con buone uscite miliardarie... decapitare i vertici dello stato è il licenziamento pubblico...
Mi piace su: 7/7/2012, 11:26
Ma non è quello che se guardi "l'anello" l'altro ti tira una pugnazzo nella spalla?
Mi piace su: 7/7/2012, 10:54
Una scritta in bianco e nero sulla spalla? Bè a questo punto puoi farla, non è un disegno complicato o che richiede sfumature particolari e colori... Poi seguine bene la guarigione e mettici...
Mi piace su: 6/7/2012, 19:04
Quattro pagine per scegliere le scarpe per un concerto.. non oso pensare quando sceglierai l'abito da sposa!!:lol:
Mi piace su: 6/7/2012, 18:43
La svolta potrebbe essere piu positiva di quanto pensi...
Mi piace su: 6/7/2012, 16:25
Beato te che avresti il sangue freddo di tenere a bada due criminali in piena notte... io onestamente penserei "morte sua vita mia".... non sto dicendo che è la cosa migliore, sto dicendo che è un...
Mi piace su: 6/7/2012, 16:03
Anche io mi son svegliato nel cuore della notte con due in casa che fortunatamente si sono dati alla fuga.. ma è stato bruttissimo... se avevo un mitra lo avrei scaricato tutto sicuro anche se fossero...
Mi piace su: 6/7/2012, 15:57
Guarda che le armi da fuoco sono diffusissime eh, qui in Veneto (dove la caccia et simili sono molto seguite aimè) ci sono tantissimi appassionati di armi.... conosco persone che hanno 4-5 fucili a...
Mi piace su: 6/7/2012, 15:54
Quattro pagine per scegliere le scarpe per un concerto.. non oso pensare quando sceglierai l'abito da sposa!!:lol:
Mi piace su: 6/7/2012, 15:47
Comunque Jo non è che è solo questione di "arma da fuoco"... è capitato anche che ha avuto rogne un signore dalle mie parti perchè a mani nude ha pestato lo zingaro (anche mi sembra un tossico) e lo ha...
Mi piace su: 6/7/2012, 14:01
Io rispondo per le cose che dico, non per quello che non dico! Non ho mai detto che io non mangiando carne salvo un bambino... quindi non ho risposto per quello! Attaccami su cose che dico non su...
Mi piace su: 6/7/2012, 12:12
Beato te che avresti il sangue freddo di tenere a bada due criminali in piena notte... io onestamente penserei "morte sua vita mia".... non sto dicendo che è la cosa migliore, sto dicendo che è un...
Mi piace su: 6/7/2012, 11:31
Forse i maturi della nostra generazione hanno fatto la cosa piu saggia e se ne sono andatio dai coglioni...... la gente non ha piu cazzi di lottare per uno "stato" che non sente suo, che ti tratta da...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:34