ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Ah Randa'.. lo so eh.
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:13
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Io rischio la vita in auto ogni volta. Al cuor non si comanda!
    Mi piace su: 9/8/2012, 15:58
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Io ho messo Mi piace ai post precedenti, per via del contributo fotografico, indipendentemente da ciò che c'era scritto. Questo per dire quello che penso delle altrui nudità. Piuttosto datemi dei soldi,...
    Mi piace su: 9/8/2012, 15:54
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    "Costretti a partecipare" mi sembra eccessivo: il 99,99 % delle persone darebbe il culo per poter partecipare a un'olimpiade!
    Mi piace su: 9/8/2012, 13:47
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Loller156 attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    I metodi sono sbagliati solo se chi li utilizza è obbligato..
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:56
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    E' una crudeltà nel momento in cui "l'atleta" vorrebbe fare altro e magari non può perché costretto a seguire quella disciplina solo perché si pensa possa avere talento.
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:55
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da tato attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Per non andare Off-Topic..qui si parla di cani e del vietnam. il consumo di carne di cane è normalità, certo da noi può causare ribrezzo a causa del nostro modo di vivere a contatto con i cani, soprattutto...
    Mi piace su: 8/8/2012, 13:50
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Maureen_ attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Chiariamo questa cosa una volta per tutte, per tutti coloro che non sono capaci di aprire siti scientifici per informarsi, prima di parlare. Esistono solo due tipi di vegetarianesimo. ...
    Mi piace su: 8/8/2012, 13:47
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Ci sono dei ragazzi un pò fastidiosi...
    Non è chiaro abbastanza. Dovresti cominciare con l'escludere la prima cosa che cerchiamo: "Non voglio trombare, ho una malattia venerea che fa rimpicciolire i peni, sono una sacerdotessa della dea...
    Mi piace su: 6/8/2012, 23:06
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Maureen_ attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    E' pensando così che siamo diventati la merda che siamo oggi.
    Mi piace su: 6/8/2012, 22:13
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Heineken00 attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.rockit.it/foto/18407/malika-ayane-un-film-con-rocco-siffredi.jpg
    Mi piace su: 6/8/2012, 13:55
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Roma - Latte in vena. Muore neonato al San Giovanni
    insomma bisogna far girare l'economia dovranno pur vivere i giornali, i tg eccc.. anche in tempi di magra o riempire i tempi morti
    Mi piace su: 6/8/2012, 12:48
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da nestuno attivo thread : Olimpiadi 2012: atlete e atleti più sexy
    http://www.thespoiler.co.uk/wp-content/uploads/2008/08/allison.jpg Trovo che il salto con l'asta sia uno sport da valutare
    Mi piace su: 6/8/2012, 12:24
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Taglia le ali ai pappagalli per mendicare
    In generale è un trattamento atroce, che sia fatto per mendicare o che sia comune pratica dei venditori d'animali per non farli scappare. Se si ama veramente gli animali non si dovrebbe sottoporli a...
    Mi piace su: 6/8/2012, 8:12
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : L'alcol dopo i 50 anni fa bene, lo dice una ricerca
    Nuvolablu il vino rosso riduce il rischio di cancro al seno e alla prostata poichè diminuisce il livello di estrogeni in circolo. Non so se valga anche nei confronti del vino bianco. Cmq studiando...
    Mi piace su: 6/8/2012, 8:09