ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : "Poteri" nascosti
    Annatevenaffanculo xD
    Mi piace su: 5/9/2012, 16:41
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pink cloud attivo thread : theaviator
    Mi fanno paura le divise.
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:28
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Un premio per chi lotta per gli animali
    Ma che ti applichi a fare? E' solo spam sto qui
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:25
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da PurpleD attivo thread : masturbazione femminile
    Anche io ho iniziato da piccola e con la stessa 'tecnica', però posso garantirti che il piacere che provo facendo sesso è completamente appagante. Dipende soprattutto dalla predisposizione mentale (cioè la...
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:07
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Electrokilla attivo thread : Paranoia
    Ah... Mi sembra di tornare indietro nel tempo ad anni or sono, quando nella compagnia, le mie amiche mi leggevano le domande che si trovavano su Top Girl, Cioè, e compagnia bella, per sapere cosa ne...
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:58
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Paranoia
    Il problema è che lo sperma è come Majiin Bu, non si può mai essere sicuri. Secondo me sì, devi preoccuparti. E attenta che il cappuccino al vetro accelera la gravidanza!
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:57
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:19
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Gli hanno sequestrato la macchina. Gli hanno sequestrato la macchina cazzo.
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:18
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Primo tatuaggio. Tatuaggio e nei
    Massì ce la fai, c'è gente che l'ha fatto in posti peggiori ;)
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:35
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Holly attivo thread : Fate volontariato?
    O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:33
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fate volontariato?
    Cioè non riesco a capire, persone occupano il proprio tempo e le proprie energie per fare un favore a te e non pesare a nessuno e non va bene? Anzi soprattutto in impieghi come la CRI in un periodo di...
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:33
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Caska attivo thread : theaviator
    La divisa non mi piace. Quindi aspetto di vedere altre foto.
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:00
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    Mi fa ridere il fatto che ci scrivano "poveeeeeeerino sembrava un bambino", mah! Scommetto che mentre stava stuprando non aveva quello sguardo. Sono malattie. Curatelo, e parecchio bene.
    Mi piace su: 5/9/2012, 7:35
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Loller156 attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Penso che tu non abbia letto tutto.. non ce la prendiamo con lei perchè desidera il dolcetto o l'acqua, ma perchè sembra che stia ingigantendo le cose ogni post che fa.. ha dato l'impressione di essere...
    Mi piace su: 5/9/2012, 7:33
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Allergia al nichel, rischio tatuaggio?
    il problema dell'allergia in generale è che se sei predisposta può scatenarsi anche dopo mesi o anni, e addio tatuaggio.. - - - Aggiornamento - - - il problema dell'allergia in generale è che se sei...
    Mi piace su: 5/9/2012, 6:56