Annatevenaffanculo xD
Mi piace su: 5/9/2012, 16:41
Mi fanno paura le divise.
Mi piace su: 5/9/2012, 12:28
Ma che ti applichi a fare? E' solo spam sto qui
Mi piace su: 5/9/2012, 12:25
Anche io ho iniziato da piccola e con la stessa 'tecnica', però posso garantirti che il piacere che provo facendo sesso è completamente appagante. Dipende soprattutto dalla predisposizione mentale (cioè la...
Mi piace su: 5/9/2012, 12:07
Ah... Mi sembra di tornare indietro nel tempo ad anni or sono, quando nella compagnia, le mie amiche mi leggevano le domande che si trovavano su Top Girl, Cioè, e compagnia bella, per sapere cosa ne...
Mi piace su: 5/9/2012, 11:58
Il problema è che lo sperma è come Majiin Bu, non si può mai essere sicuri. Secondo me sì, devi preoccuparti. E attenta che il cappuccino al vetro accelera la gravidanza!
Mi piace su: 5/9/2012, 11:57
Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
Mi piace su: 5/9/2012, 11:19
Gli hanno sequestrato la macchina. Gli hanno sequestrato la macchina cazzo.
Mi piace su: 5/9/2012, 11:18
Massì ce la fai, c'è gente che l'ha fatto in posti peggiori ;)
Mi piace su: 5/9/2012, 10:35
O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
Mi piace su: 5/9/2012, 10:33
Cioè non riesco a capire, persone occupano il proprio tempo e le proprie energie per fare un favore a te e non pesare a nessuno e non va bene? Anzi soprattutto in impieghi come la CRI in un periodo di...
Mi piace su: 5/9/2012, 10:33
La divisa non mi piace. Quindi aspetto di vedere altre foto.
Mi piace su: 5/9/2012, 10:00
Mi fa ridere il fatto che ci scrivano "poveeeeeeerino sembrava un bambino", mah! Scommetto che mentre stava stuprando non aveva quello sguardo. Sono malattie. Curatelo, e parecchio bene.
Mi piace su: 5/9/2012, 7:35
Penso che tu non abbia letto tutto.. non ce la prendiamo con lei perchè desidera il dolcetto o l'acqua, ma perchè sembra che stia ingigantendo le cose ogni post che fa.. ha dato l'impressione di essere...
Mi piace su: 5/9/2012, 7:33
il problema dell'allergia in generale è che se sei predisposta può scatenarsi anche dopo mesi o anni, e addio tatuaggio.. - - - Aggiornamento - - - il problema dell'allergia in generale è che se sei...
Mi piace su: 5/9/2012, 6:56