ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    Anche il tacchino una fetta del cui petto da pochi minuti è nel mio stomaco, aveva un cuore che batteva...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:27
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Occhio, gli allevatori ultimamente stanno incrociando in modo assai libertino e le caratteristiche stanno cambiando. Inizio a sentire di Golden mordaci... ti rendi conto? Non ho parole. Il mondo sta...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:19
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Un premio per chi lotta per gli animali
    ciao Randagio....una persona veramente in gamba te la dico io: è l'On.Zanoni (www.andreazanoni.it (http://www.andreazanoni.it) ) ,è uno dei pochi politici che si batte veramente per gli animali...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:14
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma che problemi vi fate? Non fa schifo, ha voluto fare una cosa, magari per avere 5 minuti di popolarità, ma sfido quanti ti voi lo farebbero. Comunque conosco ragazze che non si depilano le ascelle o...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:12
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Violenza contro le donne? Chi se ne frega
    Ma dio santo, noi qua a farci il culo e loro là a cazzeggiare!
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:09
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Folletta attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    sono rari eh.. Tra psicologi del sert e quelli dei consultori di bravi se ne trovano veramente pochi, purtroppo..
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:08
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Tripadvisor e simili
    utilissimo perchè le recensioni sono abbastanza omogenee e quando ci sono commenti particolarmente negativi/positivi sono solitamente ampiamente giustificati. I peggiori di tutti sono quelli che...
    Mi piace su: 20/9/2012, 19:31
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    Delle figuracce non mi proccupo piu di tanto perche so che tu sei il number one in questo campo, ma lasciamo stare questo argomento che trova il tempo che trova e come al solito con te si va off...
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:59
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Quanto spendete ogni mese per fare la spesa?
    Di sicuro, ma a me va benissimo così. Le sciure bauscia milanesi che vanno a far la spesa al mercato con la pelliccia meritano di essere fregate e ""derubate"" ogni volta. Sono insopportabili. ...
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:57
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ripopolare Sadali: da comune abbandonato a ecovillaggio
    L'ho letta anche io questa notizia e avrei voluto condividerla, tu hai avuto più fiducia di me nei potenzialmente interessati! xD Lo trovo un progetto interessante, quello che mi dispiace è che - alla...
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:54
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Violenza contro le donne? Chi se ne frega
    Io prima di dire qualcosa preferisco aspettare e sapere qual era st'impegno, metti che era una cosa grave la si può pure capire. Mi fa ridere solamente che questi parlano e si lamentano perchè è stata...
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:49
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Vabbè ma se sei gnocca ce riesci ovunque u.u
    Mi piace su: 20/9/2012, 17:58
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Congratulazioni, hai vinto il premio per la simpatia inesistente
    Mi piace su: 20/9/2012, 17:56
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'utente più...
    Randagio Il più noioso ?
    Mi piace su: 20/9/2012, 17:46
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Elenco (aggiornato) di moderatori
    Sì sì sì, si fa presto a dire non ricordo.
    Mi piace su: 20/9/2012, 17:38