ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Scioperare è un diritto.. e se non si creano disagi che sciopero è? Onestamente mi fanno anche un pò ridere gli scioperi a fascia oraria con "i servizi minimi garantiti"..... - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 3/10/2012, 12:10
  2. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Io non ti dico di appoggiare i lavoratori... ti dico di protestare per il tuo disagio! Alle stesse persone contro la quale scioperano i lavoratori del settore! Non deve dirti il lavoratore perchè...
    Mi piace su: 3/10/2012, 11:53
  3. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Ti da fastidio che uno faccia il suo lavoro? Capisco... ma non puoi nemmeno prendertela con lui .. capirai che tiene di piu portare a casa lo stipendio che fare un favore a te! Ed è giusto sia così! ...
    Mi piace su: 3/10/2012, 11:09
  4. Mister White
    Rimpiangerai queste parole! su questo ti do ragione... almeno due settimane di fila devono scioperare in tutta la città.... poi magari li ascoltano! Che poi tu te la prendi con quelli che...
    Mi piace su: 3/10/2012, 10:39
  5. Mister White
    Scioperare è un diritto.. e se non si creano disagi che sciopero è? Onestamente mi fanno anche un pò ridere gli scioperi a fascia oraria con "i servizi minimi garantiti"..... - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 3/10/2012, 9:02
  6. Aska
    Aska piaciuto post da Randagio attivo thread : Non il solito bracciale in pelle
    Tralasciando il fatto di indossarlo e che è in pelle l'esecuzione è comunque ben eseguita! Cioè ogegttivamente è ben fatto, indipendentemente dai gusti! Secondo me è piu da donna darkettona!
    Mi piace su: 2/10/2012, 18:15
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C'ho ancora il fisico per venire al lavoro in diretta dalla nottata fuori... che roccia!!!
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:32
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Randagio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C'ho ancora il fisico per venire al lavoro in diretta dalla nottata fuori... che roccia!!!
    Mi piace su: 1/10/2012, 13:26
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Verme di 23 cm trovato nel cervello di una donna
    Evidentemente era na faccia da culo e gli è venuto in testa....
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:43
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Parroco ricattato da due donne, soldi in cambio del filmino sexy
    A 73 anni.... un filmino horror praticamente!
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:30
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Ritrovo a Venezia
    Molto belli ... se venivo però avrebbero pensato che c'era il prof in giro con gli alunni! :-D Be no dai, per i tattoo magari no! :D
    Mi piace su: 29/9/2012, 17:58
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randagio attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Non riesce ad andare avanti però vuole mangiare Barilla e non la pasta che costa la metà di marche meno conosciute... insomma mi sembra un discorso del tipo "dovrebbero abbassare il costo della benzina...
    Mi piace su: 29/9/2012, 15:15
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : Scimmie usate come cavie, durante la guerra fredda
    Quoto in pieno!!! E comunque la guerra fredda è passata, e i test continuano ad esserci... ma vabbè ne parliamo gia altrove!
    Mi piace su: 29/9/2012, 13:56
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Dieta in bianco
    Mangiati un hotel... piccolo però, un due stelle max!
    Mi piace su: 29/9/2012, 12:13
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randagio attivo thread : Gangnam Style
    PEr le donne ci sono gli LMFAO in mutande sempre nel genere :-D
    Mi piace su: 29/9/2012, 11:31