attento a come partecipi alla festa potresti essere tu il festeggiato: okkio che ci sono certe soprese :lol:
Mi piace su: 5/10/2012, 18:39
Ma infatti....non credo che in altri concorsi come Miss Italia non ci sia nessuno che ha dato il culo letteralmente pur di poter vincere! Almeno in questo era tutto palese!
Mi piace su: 5/10/2012, 18:37
Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto...
Mi piace su: 5/10/2012, 18:34
Mi fremono le dita.
Mi piace su: 5/10/2012, 18:30
Io mi chiedo: Possibile che dobbiate sempre prendere tutto sul serio??? Ho letto che avete chiesto a Michael Jackson di resiscitare, ma davvero?? Veramente era più bravo di lui???? Grazie per l...
Mi piace su: 5/10/2012, 18:14
http://forum.fuoriditesta.it/notizie-strambe-e-divertenti/134649-donna-si-nutre-solo-di-luce-muore-di-fame.html Quanto starà rosicando questa donna dall'aldilà :o
Mi piace su: 5/10/2012, 18:13
Se vuoi ti do io ripetizioni! Passerai al 3 (anche in condotta) nel giro di due settimane. Un'offerta che non puoi rifiutare!
Mi piace su: 5/10/2012, 18:12
Ho conosciuto belle persone qui dentro! Nè ho conosciute di belle anche fuori. Diciamo che non mi metto paletti, se mi piace una persona può piacermi sia fuori che dentro il forum. Certo ci sarà sempre...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:27
Perche' sono simpatici colorati... ma puoi anche evitare di metterli, sono molto buoni comunque, ricordatelo :nice:
Mi piace su: 5/10/2012, 17:25
Se hai competenze particolari ma qui non riesci a trovare QUEL tipo di lavoro e magari all'estero avresti più possibilità Ma per quanto riguarda i lavori generici se ne trovano.. Conosco gente...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:12
In ogni caso... che schifo!!! mi è venuto mal di testa all'idea... meno male che non mangio molta carne, e soprattutto non cruda, ne al sangue.. Bleach :?
Mi piace su: 5/10/2012, 17:08
Il sito della National Geographic ha pubblicato una galleria di foto sugli alberi sacri e leggendari, meraviglie della natura che testimoniano la storia dell'uomo e le sue credenze. Stiamo parlando...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:02
Ma sì. Il tutto era per dire che cmq leggi ad hoc per salvaguardare i diritti di questo e quello sono abbastanza inutili. Tu vai al rave con la roba sapendo che rischi di essere arrestato . Un...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:01
Io prima di sparare sentenze ho chiesto. In base alle risposte ricevute ho tratto le mie conclusioni. Se vuoi contribuire affinché le cambi comincia a dire qualcosa di costruttivo, se no ciao.
Mi piace su: 5/10/2012, 16:30
Oppure ci vorrebbe qualcuno disposto a spiegare esattamente cosa si fa, come si fa etc etc. Qualcuno che non abbia la puzzetta sotto il naso e che non dia dell'allocco a chi crede che i suoi amici...
Mi piace su: 5/10/2012, 16:12