ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi

Ripetizioni di Matematica online

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Ripetizioni di Matematica online

    Salve, non sò se questa è la sezione giusta..
    Ma avrei bisogno di ripetizioni di matematica, solo che dato che probabilmente non siete di Pescia, magari anche online, chessò via web cam o chat.. (web cam sarebbe meglio).
    Purtroppo qui di Pescia non ho trovato nessuno, perchè purtroppo non posso pagare un professore che prende 30 euro all'ora, se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi che non prende troppo, mi faccia sapere.
    Magari specificate quanto prendete all'ora e quando sareste liberi, perchè purtroppo ne ho bisogno subito, il prima possibile.
    Per il pagamento, non sò.. forse la post pay è il metodo più veloce, no? Altrimenti fatemi sapere voi.



    P.S. Specifico che le ripetizioni di cui ho bisogno consistono nel calcolo dei limiti delle funzioni logaritmiche, esponenziali e quelle normali xD Poi eventualmente anche di qualcos'altro riguardante sempre le funzioni. Grazie a tutti ^^

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Sono scettica sui corsi online e quindi pure sulle ripetizioni.
    Non hai qualche compagno di classe o amico che ti puo' aiutare?

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Con tutti i bravi studenti che ci sono qua cercalo aggratis! Tanto poi la paga se la prendono in webcam!

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se vuoi ti do io ripetizioni! Passerai al 3 (anche in condotta) nel giro di due settimane. Un'offerta che non puoi rifiutare!
    A Randagio piace questo intervento

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Più che altro, come diavolo si può fare a scrivere via chat le formule matematiche? Già è difficile fare la chiocciol@, a pensare a come fare la radice o la frazione mi viene male...

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Guarda che non è mica detto che tutti prendono 30 € eh. Si trovano anche a meno. A scuola tua non c'è una bacheca con degli annunci?

  8. #7
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Credo proprio che una ripetizione online non risolverai nulla, la cosa diventa complicata, non sarebbe la stessa cosa avendo una persona davanti che ti spiega. Come hanno detto gli altri, trova un compagno di classe che ti possa aiutare.

  9. #8
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Sono scettica sui corsi online e quindi pure sulle ripetizioni.
    Non hai qualche compagno di classe o amico che ti puo' aiutare?
    Come te e qualun'altro mi avete consigliato, non posso chiedere a nessun compagno di classe perchè purtroppo in classe mia sono tutti ciuchi.. a matematica poi non ne parliamo! Ce nè una che è brava a matematica ma mi tratta sempre male, un la sopporto proprio..
    In classe mia non c'è nessuno che arrivi al sette (apparte lei) e quindi bho.. annunci a scuola non ci sono, è una scuola di me**a! A partire dagli studenti ai professori che non si fanno mai rispettare.. l'organizzazione poi, lasciamo perdere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Guarda che non è mica detto che tutti prendono 30 € eh. Si trovano anche a meno. A scuola tua non c'è una bacheca con degli annunci?
    Si si, lo sò.. solo che trovai un ragazzo che prendeva 12 euro all'ora, e mi stava più che bene, ma abitava 20 km da me. .-.
    Trovai una ragazza di Pescia (vicinissima a me) ma sapevo più io che di lei..
    Un professore che però prendeva 30 euro, e... un'altro ragazzo che abita anche vicino a me, ma mi sà tanto che non ne ha voglia dato che non è mai disponibile ç___ç Mi sono rotta un pò di cercare.. posso sempre fare da sola, però che palleeee xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Più che altro, come diavolo si può fare a scrivere via chat le formule matematiche? Già è difficile fare la chiocciol@, a pensare a come fare la radice o la frazione mi viene male...
    Una volta l'ho fatto, giusto qualche domanda però eh.. invece di digitare il simbolo della radice quadrata, lo scrivi.. tipo: radice cubica di 3x+4x alla seconda fratto.. bla bla bla xD E' un pò una rottura effettivamente xD

  10. #9
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

Discussioni simili

  1. Corso di chitarra online.
    Da Nouvelle Vague nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:43
  2. 1gioco di ruolo online veramante CARINO!!!
    Da fraffry85 nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 19:05
  3. Il prof. di Matematica
    Da Lux nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 14:20
  4. un po' di matematica
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 19:49
  5. Esame di matematica :(
    Da Akemi nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 13:49