ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    SEATTLE - Lo Stato di Washington e del Colorado dicono sì alla legalizzazione della marijuana per "uso ricreativo". Dai referendum americani arriva una ventata liberale: dopo "l'uso terapeutico" (già dal...
    Mi piace su: 7/11/2012, 15:07
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Nato senza piedi, ma fa un provino col Barcellona
    Come succede anche a migliaia di ragazzi "coi piedi" d'altronde...
    Mi piace su: 31/10/2012, 12:52
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Due bimbi uccisi nella vasca da bagno. Arrestata baby sitter a Manhattan
    Io sarò pure de coccio eh... Ma mannaggia al famoso porco di tre lettere, se tu dopo un papiello di roba del tipo "In quel cazzo de episodio..." "... sono disposta a cambiare idea..." "la risposta di...
    Mi piace su: 31/10/2012, 7:56
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Due bimbi uccisi nella vasca da bagno. Arrestata baby sitter a Manhattan
    Nooo poraccio... Nelle competizioni ti scartano sempre :(
    Mi piace su: 31/10/2012, 7:55
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nato senza piedi, ma fa un provino col Barcellona
    Ma la Nike poi glieli fa gli zoccoli firmati?!? Comunque boh... non mi piace quando mettono così al centro dell'attenzione sti ragazzini. Lui è ammirabile, ma in questo mondo lo riempiono di...
    Mi piace su: 31/10/2012, 7:50
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Secondo voi è sano di mente?
    Ma fin quando non fa male ad altre persone, saranno cazzi suoi no? A sembra la classica persona che assume atteggiamenti "fuori dagli schemi" solo per ricevere un po' più di attenzioni. Più che...
    Mi piace su: 30/10/2012, 15:18
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ecco come lo vogliono le donne
    Ah quindi un pene di una buona grandezza piace. Wow non ci avevo mai fatto caso in vita.
    Mi piace su: 30/10/2012, 13:17
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Il demonio sta attaccando la Chiesa
    allora se un ateo che crede nel diavolo ...... oh
    Mi piace su: 30/10/2012, 11:49
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ecco come lo vogliono le donne
    Quest'immagine (che viene postata in continuazione su 4chan, e in generale dove la gente si diverte a litigare) viene da un sito sponsorizzato da quelli che propongono interventi di...
    Mi piace su: 30/10/2012, 11:44
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    I miei amici hanno provato una sorta di sigaretta a forma di bong (in formato mini) con i gusti che vuoi. Guarda è buonissima e secondo me ti dà più soddisfazione di una sigaretta elettronica.
    Mi piace su: 30/10/2012, 10:50
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Il Problema del Giorno
    Madonna Randagio, hai rinunciato alla cosa più buona del mondo e non riesci a rinunciare alle sigarette merdose ? Hai esaurito tutta la forza di volontà ?
    Mi piace su: 30/10/2012, 10:26
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Monti bis: d'accordo oppure no?
    certo, poi finiamo gambe all'aria. Wolverine, devi smetterla di pensare che la politica italiana sia slegata dal resto dell'Europa e dai mercati finanziari. Fattene una ragione. Berlusconi sta...
    Mi piace su: 30/10/2012, 10:06
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Secondo voi è sano di mente?
    O sta passando una fase Dark, un po' per moda, un po' perchè lo fanno anche altri suoi amici, quindi passerà quando si renderà conto che è ridicolo, oppure non sta bene. E non capisco, soprattutto, tu cosa...
    Mi piace su: 30/10/2012, 10:05
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Quelo attivo thread : Monti bis: d'accordo oppure no?
    Sarà... per me è solo un gran paraculo... Quando lo pizzicarono mentre andava di nascosto ad Arcore si giustificò dicendo che doveva farsi sbloccare dei finanziamenti per Firenze dall'allora Primo...
    Mi piace su: 30/10/2012, 7:56
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Scontri al Rave Party
    Boh... ma dove li reclutano gli ufficiali di Polizia, tra i debosciati che passano i pomeriggi al poligono di tiro?! Non ha completamente senso l'intervento, fuori da ogni logica, anche se,...
    Mi piace su: 30/10/2012, 6:54